La signora aveva già ricevuto anche la dose di richiamo. Positivi altri 9 ospiti della struttura vaccinati, con alcuni casi di variante inglese.
COLLE VAL D’ELSA — Un’anziana ospite della residenza sanitaria assistita Bottai è morta dopo essere risultata positiva al SarsCov2. La signora aveva già completato la procedura di vaccinazione contro il Covid-19 e aveva ricevuto la dose di richiamo il 26 Gennaio scorso, come gli altri ospiti della casa di riposo. Nelle settimane successive però altri 9 di essi sono risultati contagiati, alcuni dalla variante inglese del virus, e hanno contratto l’infezione anche 2 operatori.
Gli ospiti contagiati sono tutti in condizioni stazionarie.
La direzione della rsa è costantemente in contatto con i familiari dei degenti per tenerli aggiornati sullo stato di salute dei loro cari e ha reso noto che sono in corso ulteriori accertamenti di laboratorio, sia in relazione al decesso dell’anziana che per quantificare la copertura immunitaria generata finora dal vaccino negli altri ospiti, a distanza di circa un mese dalla somministrazione della dose di richiamo.
Fonte articolo: https://www.toscanamedianews.it/anziana-vaccinata-muore-di-covid-nella-rsa.htm
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCi7AfLjyT6Tys8OtJyy2_iQ
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video