La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Alleanza Italiana Stop 5G pericolo Golpe Elettromagnetico

blank
Il 7 Luglio 2021
4913 Views

La Redazione di ComeDonChisciotte.org pubblica il comunicato stampa dell’Alleanza Italiana Stop 5G inerente l’appello ai parlamentari per scongiurare i 61 V/m:

* * *

ATTENZIONE – URGENTE – MASSIMA MOBILITAZIONE E PARTECIPAZIONE, OGGI. NON DELEGARE, NON RIMANDARE

Pericolo elettrosmog 61 V/m

Come previsto, sono tornati all’attacco e stavolta calando un colpo basso e infimo. Il Parlamento sta approvando l’abrogazione della norma sui 6 V/m (emendamento Italia Viva di Renzi), favorendo quindi di fatto l’adozione dei 61 V/m, svuotando poi i Comuni di qualsiasi possibilità di adozione di misure cautelative sui cd. siti sensibili (emendamento PD, Forza Italia, Fratelli d’Italia) nei Piani Antenne (da Alleanza Italiana Stop 5G ritenuti anche per questo inutili alla protezione).

Approfondimenti

https://oasisana.com/ articolo ‘5G, TORNA L’INCUBO DEI 61 V/m’

https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/5g/5g-fronte-bipartisan-per-velocizzare-la-roadmap/?fbclid=IwAR14XQUG5ItiXoGFNf-BgvJCVqvpLn1mGqRHtXbfVb8zpvKlNSUHep3MhyE

In sostanza oggi si dovrebbe votare per il GOLPE ELETTROMAGNETICO: per scongiurare l’approvazione degli emendamenti, Alleanza Italiana Stop 5G propone una campagna email bombing immediata, invitando tutti gli attivisti e cittadini consapevoli a scrivere ai parlamentari interessati alla votazione. E’ un’azione disperata, last-minute, abbiamo il dovere politico e morale di tentare fino in fondo. Va fatta oggi. Ognuno può prendere il testo della email e spedirlo al parlamentare di riferimento!

Cosa fare

qui è possibile trovare il testo da copiare e incollare nella email (ci sono anche link ipertestuali di video e documenti)
https://oasisana.com/ articolo ‘APPELLO AI PARLAMENTARI PER SCONGIURARE 61 V/m’

qui invece ci sono gli indirizzi email di tutti i membri della Commissione Affari Costituzionali
https://www.camera.it/leg18/99?shadow_organo_parlamentare=2801&fbclid=IwAR1eGa_3bqOiOwUhEQMfI-A7Ld4fBNvZYDteS8oqTyGEq9AQExbmNJgKyoU

qui infine ci sono gli indirizzi email di tutti i membri della Commissione Ambiente
https://www.camera.it/leg18/99?shadow_organo_parlamentare=2808&fbclid=IwAR1yIoTVsKp8888lezyEhUJMe8MK7IKWFJxj7fyIVB9ECZbEExEUQklc5Os

Alleanza Italiana STOP 5G elettromagnetismo Alleanza Italiana STOP 5G golpe elettromagnetico Alleanza Italiana STOP 5G

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank