ALLARME ITALIA ?

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

FONTE: DAGOSPIA.COM

Monti ha capito che la Merkel non partorirà nemmeno un topolino. Domenica ha convocati il pre-consiglio dei ministri perché lunedì lo spread dovrebbe toccare la vetta di 600. Come salva-Italia, Montimer ha in mente un Monti bis politico-tecnico con dentro ABC, i tre segretari che supportano la baracca (cosa che era fallita all’inizio della sua avventura politica).

Nella foto: Il commissario governativo Enrico Bondi

E come prova dell’austerity da applicare potrebbe dar incarico a Enrico Manidiforbice Bondi di portare a compimento un piano lacrime e sangue: far fuori il 20% degli statali, qualcosa come duecentomila persone). Su questa ipotesi estrema, Berlusconi avrebbe già posto il veto: meglio votare subito.

Fonte: www.dagospia.com
Link: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/allarme-italia-monti-ha-capito-che-la-merkel-non-partorir-nemmeno-un-topolino-luned-40864.htm
28.06.2012

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
14
0
È il momento di condividere le tue opinionix