La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

AL KHAMENEI: PERCHE' E COME ELIMINARE ISRAELE

blank
A cura di Bosque Primario
Il 11 Novembre 2014
251 Views
251 Views

khamenei

FONTE: Khamenei.ir@khamenei_ir

L’ Ayatollah Ali Khamenei, in un Tweet risponde a 9 domande sul perchè e come eliminare Israele

1. Perchè il Regime Sionista dovrebbe essere eliminato ?

Finora durante i suoi 66 anni di vita, il cosiddetto Regime Sionista ha cercato di raggiungere i propri obiettivi per mezzo di infantici, omicidi, violenza e pugno di ferro, vantandosene con il mondo intero.

2. Cosa significa l’eliminazione di Israele dal punto di vista dell’Imam Khamenei ?

L’unico significato sta nel mettere fine ai crimini di Israele e nell’eliminare questo regime. E’ chiaro che l’eliminazione di Israele non significa che ci sarà un massacro degli ebrei in questa regione. La Repubblica islamica ha già proposto, alle comunità internazionali, un meccanismo pratico e logico su come mettere in atto questo processo.

3. Qual è il modo giusto per eliminare Israele?

Tutte le persone di origine palestinese, inclusi musulmani, cristiani ed ebrei, dovunque essi siano, sia in territorio palestinese, che in campi profughi, in altri paesi o dovunque essi siano, prenderanno parte ad un referendum che sarà organizzato in modo pubblico.

blank

4. Cosa accadrebbe con gli emigrati non palestinesi?

Il governo insediato, che prenderà il potere dopo un referendum tra le persone di origine palestinese, una volta al potere deciderà se gli emigrati non palestinesi, che sono immigrati in questo paese negli ultimi anni, potranno continuare a vivere in Palestina o se dovranno tornare ai loro paesi d’origine.

5. Come funzionerà il referendum che verrà proposto?

Sarà programmato in modo onesto e logico e questo potrà essere ben compreso dall’opinione pubblica di tutto il mondo e godrà dell’appoggio delle azioni indipendenti e dei loro governi. Certamente non ci aspettiamo che gli usurpatori sionisti si arrendano facilmente a questa proposta, è qui infatti il punto che deve ancora essere definito e quale sarà la posizione che assumeranno i governi, le nazioni e le organizzazioni di resistenza.

6. Fino a quando non si terrà questo referendum, come ci si dovrà confrontare con Israele?

Fino al giorno in cui questo regime omicida e infanticida non sarà eliminato per mezzo di un referendum, un confronto potente e risoluto della resistenza armata è l’unico trattamento da riservare a questo ignominioso regime. L’unico modo per confrontarsi con un regime che commette crimini oltre qualsiasi immaginazione e pensiero è una opposizione risoluta e armata.

7. Qual è l’azione più urgente da prendere per un confronto militare contro Israele?

La West Bank dovrebbe essere armata come Gaza e tutti quelli che sono interessati al destino della Palestina dovrebbero prender azione per armare la popolazione della West Bank, in modo che grazie alla loro mano forte e alla debolezza del nemico sionista, le pene e i dolori della popolazione palestinese possano ridursi.

8. Quali soluzioni sono ritenute non accettabili?

Non vorremmo né una guerra classica con un esercito dei paesi musulmani, né vorremmo buttare gli immigranti ebrei a mare e certamente non vorremmo nemmeno un arbitrato dell’Onu o di altre organizzazioni internazionali.

9. Perché ci si oppone a qualsiasi proposta di compromessi?

Quello che i missili di Gaza abbiano provocato i crimini di Israele è una conclusione errata. Nella West Bank le uniche armi della popolazione sono le pietre, non ci sono molti altri tipi di armi da quelle parti. Ma questo regime massacra e umilia quella popolazione e distrugge le loro case e le loro fattorie. Il fatto che Yasser Arafat fu avvelenato e ucciso da Israele in un momento in cui stava dimostrando la sua massima cooperazione con i sionisti prova che, dal punto di vista di Israele, la “pace” è semplicemente un trucco che porta ad altri crimini e ad altra occupazione di terra.

Fonte: https://twitter.com/khamenei_ir

Link: https://twitter.com/khamenei_ir/status/531366667377717248

9.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank