Agrigento, donna di 70 anni in gravissime condizioni dopo vaccino AstraZeneca

Agrigento, donna di 70 anni in gravissime condizioni dopo vaccino AstraZeneca. Dopo la morte della professoressa di Palermo morta 11 giorni dopo il vaccino, un altro caso scuote la Sicilia. Un’altra segnalazione è scattata qualche giorno per una donna di circa 70 anni attualmente ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. La donna era stata sottoposta qualche giorno prima alla vaccinazione con AstraZeneca. In entrambi casi il nesso causale con la vaccinazione non è dimostrato.

L’insegnante di 46 anni, Cinzia Pennino era in ottime condizioni di salute. La sua situazione è precipitata dopo qualche giorno dalla vaccinazione. Ma la magistratura ha aperto un’inchiesta per capire se ci sia un nesso tra la morte e la somministrazione del vaccino.

Nel frattempo la comunità piange la grande docente scomparsa, molto attiva nel sociale, da sempre vicina ai più deboli e chi ne aveva bisogno.

Fonte articolo: https://www.oggiscuola.com/web/2021/03/30/agrigento-donna-di-70-anni-in-gravissime-condizioni-dopo-vaccino-astrazeneca/

 

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x