La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Addio Bibi, benvenuto Bennett. Cambio ai vertici di Israele

blank
Il 14 Giugno 2021
1580 Views
1580 Views
Israele-netanyahu-bennett

scenarieconomici.it

di Guido da Landriano

Benjamin Netanyahu lascia la carica di primo ministro israeliano dopo 12 anni al potere, dopo che ieri il parlamento ha votato la sua estromissione e l’arrivo di un nuovo governo, guidato da un nuovo primo ministro.

Il nuovo governo è stato sostenuto da 60 parlamentari su 120 alla Knesset, mentre 59 hanno votato contro. L’unico legislatore ad astenersi è stato Said al-Harumi, del partito filo-palestinese United Arab List, che così ha permesso la nascita di una nuova realtà.

Il voto storico è avvenuto dopo una sessione tesa alla Knesset, che ha visto uno dei leader della coalizione, Naftali Bennett, emergere come nuovo leader del governo, nonostante i costanti attacchi dei sostenitori di Netanyahu. Le contestazioni sono state talmente dure che l’alleato chiave di Bennett, Yair Lapid, ha perfino rinunciato a terminare il suo discorso.

Netanyahu è intervenuto personalmente, ha affermato che Israele otterrà un “governo debole” con la coalizione del “cambiamento”. Ha insistito sul fatto che Bennett, che diventerà il prossimo Primo Ministro, “non ha la visibilità globale” e la “credibilità” per contrastare l’arcirivale dello stato ebraico, l’Iran, aggiungendo che Teheran festeggerà dopo il voto, ma niente di questo è riuscito a salvarlo. Bibi ha perso, e Bennett è il nuovo primo ministro.

Il nuovo primo ministro ha ricevuto le congratulazioni immediate di Joe Biden, che gli ha assicurato il suo appoggio. Nello stesso tempo Bennett ha ringraziato gli USA per l’appoggio nella recente operazione contro Hamas. Quindi il segretario di stato Blinken ha contattato l sua controparte Yair Lapid assicurando la continuazione della “Speciale relazione” fra le due parti.

Il nuovo governo quindi segue, quasi pedissequamente, il cambio di guardia a Washington. Attenzione a ritenere Bennett più “Morbido” di Netanyahu verso l’Iran o Hamas. Alla fine la maggioranza che regge il governo non potrà che agire nello stesso modo che quella precedente.

Non è cambiato molto, solo un adattamento al sistema americano.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-i_dati_dei_vaccinati_italiani_in_vendita_sul_deep_web/38822_41812/

Pubblicato il 14.06.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank