Addio al prof. Stefano Milda stroncato da un ictus improvviso

L'uomo, da circa un mese in coma a causa di un ictus improvviso, era vaccinato contro la Covid-19 e invitava i non vaccinati a pagarsi le cure mediche.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Addio al professor Stefano Milda. L’ex dirigente scolastico del liceo De Ruggieri si è spento nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Avrebbe compiuto 70 anni a breve. Da circa un mese era in coma a causa di un ictus improvviso.

Il preside Milda aveva guidato per ben 10 anni l’istituto massafrese, partecipando attivamente alle attività culturali della città. Poi, nel 2018, il meritato pensionamento.

NDR –  L’uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19. Ecco cosa riportava sui social: “[Dovremmo prendere esempio da] Singapore che non pagherà più le cure mediche a chi non si vaccina per scelta per il Covid“.

Fonte articolo: https://www.veromagazine.it/i-no-vax-si-paghino-le-cure-da-soli-addio-al-prof-stefano-milda-stroncato-da-un-ictus-improvviso/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix