Addio a Pompeo Furno, ingegnere di 40 anni

Lutto nel Casertano per l’improvvisa morte di Pompeo Furno, ingegnere di 40 anni deceduto mentre era in vacanza con la famiglia a Campobasso.

L’uomo è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio del 3 luglio, mentre si trovava nella località turistica con la moglie e le figlie.

Pompeo era originario di Piedimonte Matese ed era molto conosciuto nella zona per essere stato capitano di una squadra di calcio locale e per la sua attività. Pompeo infatti è uno stimato ingegnere.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, tra i quali anche quelli del Comune: “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e i dipendentisi associano al dolore che ha colpito la famiglia Furno per la prematura scomparsa del caro concittadino ingegner Pompeo Furno, stimato professionista e membro della commissione sismica del nostro Comune. A nome di tutta la comunità ci stringiamo con affetto alla famiglia, alla moglie e alle figlie. Che la terra ti sia lieve, caro Pompeo“.

I funerali si terranno domani, lunedì 5 luglio, nella chiesa Santa Croce a Castello del Matese.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo si era sottoposto a vaccinazione.

Fonte articolo: https://www.vocedinapoli.it/2021/07/04/lutto-nel-casertano-addio-a-pompeo-furno-ingegnere-aveva-40-anni/

 

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x