Addio a Giorgia Veneziani: morta la speaker di Radio Pico

Morta la speaker di Radio Pico Giorgia Veneziani: una forma di Sla fulminante diagnosticata solo alcuni mesi fa. La donna era vaccinata contro la Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Per anni ha accompagnato migliaia di ascoltatori tra notizie, musica e tanti programmi radiofonici. Ma la sua voce si è spenta per sempre: è venuta a mancare Giorgia Veneziani, speaker e giornalista da lungo tempo in forza a Radio Pico, emittente con sede a Mirandola in provincia di Modena. Aveva 52 anni.

La notizia sta suscitando vasto cordoglio e tanta incredulità tra le centinaia di persone che la conoscevano di persona, come tra i tantissimi che erano abituati ad ascoltare la sua voce ogni giorno. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa e che anche l’emittente per cui lavorava, Radio Pico, ha voluto rendere pubblica con una nota e con un post su Facebook nel quale dà l’addio a una delle sue speaker più note.

Originaria di Ostiglia, dove viveva ed era parecchio conosciuta, a Giorgia alcuni mesi fa fa era stata diagnosticata una forma di Sla fulminante che nel giro di poco tempo se l’è portata via. Nel corso del tempo la situazione non ha visto particolari miglioramenti, anche perché fino ad ora contro la Sla non è stata trovata una cura, fino ad un rapido peggioramento e al decesso che sta lasciando tanti a bocca aperta.

La data dei funerali non è ancora stata decisa, ma dovrebbe venire resa nota nel giro di alcune ore.

NDRLa donna era vaccinata contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://primadituttomantova.it/attualita/addio-a-giorgia-veneziani-morta-la-speaker-di-radio-pico/

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix