Dopo il partecipato addio a Germano Mingori, scomparso a soli 49 anni di età, gli amici di Gualtieri, il paese dove abitava, hanno voluto ricordare il popolare “Gerry” con una lettera aperta:
“Gerry era davvero l’amico di tutti.
Persona solare, ironico, di compagnia, generoso, pronto a strappare un sorriso anche nei momenti più bui, sempre gentile ed educato. La moglie Monica, i figli Luca e Sara, i fratelli Paolo e Possidio ringraziano coloro che sono stati loro vicini nel difficile momento. La Croce rossa di Guastalla, in cui Gerry aveva prestato servizio, gli ex colleghi della Multipower, Padana Tubi, Smeg, Agenzia G Group, Inter Club Rolo, gli amici dell’oratorio Don Bosco di Gualtieri e del Circolo Anspi di Pieve, i promotori di “Scanzonissima” di cui era uno storico partecipante, amici e famigliari dei compagni di scuola dei figli, la “collega” Cristina Reda e tutti i follower di “Barza che ti passa”, che aveva intrattenuto con le barzellette durante il lockdown, le società calcistiche di Aquile Gualtieri, Progetto Intesa, Pomponesco e Viadana, i colleghi di Tavola amica”.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto quanto scriveva su facebook lo scorso gennaio.
Fonte articolo: https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/addio-a-gerry-lamico-di-tutti-mingori-era-solare-e-sorridente-1.7892056