42enne della Pennsylvania con gravi problemi di salute dopo Pfizer

Lesley Baughman, 42enne della Pennsylvania, ha rilasciato un’intervista a “Real Not Rare” in cui racconta la sua esperienza dopo la seconda dose del vaccino Pfizer.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Lesley Baughman, 42enne della Pennsylvania, ha rilasciato un’intervista a “Real Not Rare” in cui racconta la sua esperienza dopo la seconda dose del vaccino Pfizer.

Com’era la tua vita prima del vaccino?

Ero molto attiva. Correvo e/o camminavo per diversi chilometri alla settimana e giocavo regolarmente a tennis. Avevo molta energia ed ero una persona pronta a tutto.

Vuoi condividere i motivi che ti hanno spinta a vaccinarti?

L’anno scorso mi sono presa cura di mia madre, molto malata. Aveva una rara malattia polmonare, il che la rendeva un soggetto molto a rischio nel caso di Covid-19. Purtroppo è morta nel settembre del 2021.

Quali sono state le reazioni avverse, i sintomi e le tempistiche?

Non ho avvertito alcuna reazione dopo la prima dose, ma a poche ore dalla seconda ho avuto febbre a più di 40°C, forti dolori in tutto il corpo e incapacità di tenere la testa alta. Lavoravo da casa e il giorno dopo non sono riuscita nemmeno a sedermi per completare la giornata lavorativa.

Dopo questa reazione iniziale, i sintomi si sono manifestati gradualmente. Qualche settimana dopo ho avuto il primo attacco di vertigini. Non sapevo che questa sarebbe stata la mia vita nel prossimo futuro.

Oggi, a distanza di 20 mesi, soffro ancora di vertigini e di: stordimento generale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dolore alla nuca/alla base del cranio, sensazione di avere la testa gonfia e di avere costantemente bisogno di un supporto per tenere la testa sollevata, stanchezza tale che faccio fatica ad alzarmi dal letto, per non parlare di fare qualcosa di attivo.

Faccio fatica anche solo a svolgere le normali attività quotidiane. Cucinare i pasti e fare la doccia sono attività molto faticose, il che è incredibilmente triste. A causa di tutti questi sintomi, ora soffro anche spesso di ansia.

Sono letteralmente il fantasma della persona che ero prima.

Condividi la tua esperienza con le cure mediche e le diagnosi che hai ricevuto

Sono stata dal mio medico di base, al pronto soccorso, dall’endocrinologo, dal neurologo, ecc. Ho fatto molti esami del sangue e una risonanza magnetica al cervello. Tutte queste analisi non hanno evidenziato niente di anormale, purtroppo. Tra un paio di settimane mi sottoporrò a un tilt table test per verificare la presenza della sindrome POTS (Sindrome da tachicardia posturale ortostatica , ndr).

Incrocio le dita per avere qualche risposta. Anche se i risultati sono negativi, ho tutti i sintomi. Sto cercando una clinica per un futuro trattamento.

La tua reazione avversa è stata segnalata? Qual è stata la risposta?

Si, al VAERS, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ci sono trattamenti di cui dovremmo essere a conoscenza che sono stati utili?

Ho cambiato sostanzialmente la mia dieta. Ora mangio pochi carboidrati, cosa che credo mi aiuti più di ogni altra cosa. Lo zucchero scatena i miei sintomi in modo molto grave.

Inoltre assumo i seguenti integratori: probiotici di buona qualità, vitamina B, vitamina D, curcuma, olio di semi neri, NAC e magnesio la sera per favorire il sonno.

Hai mai avuto la Covid-19 in passato?

Ho preso la Covid nel gennaio 2022. Ho avuto sintomi lievi, ma ho perso completamente l’olfatto. Nei mesi successivi i sintomi post-vaccino si sono attenuati per un po’, ma purtroppo sono tornati.

Cosa vorresti che gli altri sapessero?

Se siete preoccupati per la Covid-19, prendetevi cura di voi stessi e mantenetevi in buona salute. Magari evitate le grandi folle, ma per favore non fate questo vaccino.

Forse in futuro ci sarà un giorno in cui verranno apportati dei cambiamenti e sarà più sicuro, ma al momento non è sicuro per tutti.

Avrei preferito perdere la vita a causa del Covid piuttosto che dover vivere l’inferno personale che sto vivendo per aver fatto il vaccino.

Fonte articolo: https://www.realnotrare.com/post/lesley-baughman

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix