4° round di negoziati tra Ucraina e Russia

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

È incominciato ieri, lunedì 14 marzo, il 4° ciclo di incontri tra le delegazioni diplomatiche di Russia e Ucraina. I colloqui si stanno svolgendo in formato videoconferenza.

Questo il messaggio su Twitter di Mikhail Podolyak, capo dell’Ufficio Presidenziale ucraino

Al centro dell’incontro, questioni riguardanti lo status dell’ucraina, le condizioni del cessate il fuoco e il riconoscimento del Donbass come regione autonoma. Secondo alcune voci, Mosca avrebbe dato segnali di apertura.

Ieri l’ex presidente dell’Ucraina Viktor Yanukovych che ha dichiarato “a RIA Novosti che un gruppo di iniziativa di industriali, uomini d’affari e attivisti ha sviluppato un piano pacifico per risolvere il conflitto nel Donbass e ha tenuto diversi incontri con i rappresentanti di Volodymyr Zelensky. Questo piano non è stato attuato, ma c’è ancora una possibilità per fermare la tragedia”.

Massimo A. Cascone, 15.03.2022

Fonte:

https://ria.ru/20220314/yanukovich-1778141007.html

https://news.obozrevatel.com/society/arahamiya-zayavil-o-vozobnovlenii-peregovorov-s-rossiej-o-prekraschenii-vojnyi.htm

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x