36enne inglese vaccinata muore all’improvviso

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

Hayley Thompson era madre di una ragazza di 18 anni. La donna di Manchester, il suo fidanzato Adam Woodhall e alcuni amici si erano recati al Ladram Bay Holiday Park nel sud del Regno Unito per festeggiare il suo 36° compleanno.

Tutti hanno consegnato i regali alla signora Thompson il secondo giorno del viaggio. Poco dopo, come riportato dal Manchester Evening News, si è sentita improvvisamente male. La signora Thompson è andata in bagno e si è accasciata a terra.

È stata dichiarata morta nel giro di poche ore dopo aver avuto tre crisi epilettiche. Liah Thompson, sorella di Hayley, ha dichiarato che la rottura della milza ha causato un’emorragia interna e la morte della sorella. Liah ha anche detto che Hayley aveva bisogno di un trapianto di fegato e che settimane prima aveva postato un video su TikTok in cui diceva di essere felice e contenta di morire giovane.

La giovane lo scorso febbraio scrisse di avere la cosiddetta Covid-19. Disse anche di essere “dosata“, il che lascia intendere che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19.

Fonte articolo: https://thecovidblog.com/2022/09/06/tuesday-tidings-v-trump-loyalists-defecting-one-of-worst-vaccine-adverse-reactions-to-date-and-13-more-sudden-deaths/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix