Hayley Thompson era madre di una ragazza di 18 anni. La donna di Manchester, il suo fidanzato Adam Woodhall e alcuni amici si erano recati al Ladram Bay Holiday Park nel sud del Regno Unito per festeggiare il suo 36° compleanno.
Tutti hanno consegnato i regali alla signora Thompson il secondo giorno del viaggio. Poco dopo, come riportato dal Manchester Evening News, si è sentita improvvisamente male. La signora Thompson è andata in bagno e si è accasciata a terra.
È stata dichiarata morta nel giro di poche ore dopo aver avuto tre crisi epilettiche. Liah Thompson, sorella di Hayley, ha dichiarato che la rottura della milza ha causato un’emorragia interna e la morte della sorella. Liah ha anche detto che Hayley aveva bisogno di un trapianto di fegato e che settimane prima aveva postato un video su TikTok in cui diceva di essere felice e contenta di morire giovane.
La giovane lo scorso febbraio scrisse di avere la cosiddetta Covid-19. Disse anche di essere “dosata“, il che lascia intendere che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19.