27enne inglese con problemi cardiaci il giorno dopo la seconda dose

Phillip Leslie, noto pianista concertista inglese di 27 anni, ricoverato per problemi cardiaci e coaguli di sangue il giorno dopo la seconda dose il 10 dicembre

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Domenica 12 dicembre, Michael Dermody ha denunciato quanto accaduto a suo figlio di 27 anni, il pianista concertista Phillip Leslie, che si è esibito negli ultimi anni in importanti teatri inglesi, tra cui il Royal Borough Of Greenwich nel 2019, con sonate per pianoforte di Joseph Haydn e Robert Schumann e, il mese scorso, al Mylor Theatre dell’Università Truro and Penwith College con sonate di Mozart e Beethoven.

Phillip Leslie ha ricevuto la seconda dose di vaccino covid venerdì 10 dicembre ed è stato ricoverato d’urgenza qualche ora dopo.

Scrive il padre in un primo tweet: “Mio figlio, 27 anni, un pianista da concerto, finora perfettamente sano ha avuto la sua seconda dose venerdì. Ricoverato in ospedale con dolori al petto. Cuore infiammato e sangue così coagulato da non poter estrarre una fiala piena. Ha litigato con sua madre quando lei gli ha sconsigliato il vaccino”.

Continua il padre in un secondo tweet: “le diceva “sei una pazza della teoria della cospirazione. Penso che tu sia pericolosa” 30 minuti fa ha chiamato. Preoccupato per la sua vita e distrutto. È stato dimesso dall’ospedale, ma se i suoi sintomi (dolore toracico acuto) continueranno nelle prossime per 48 ore, dovrà tornare al pronto soccorso. Eventuali suggerimenti?” .

Conclude il padre di Phillip Leslie: “Ecco mio figlio 3 anni fa, che interpreta Liszt, Sonetto del Petrarca 104”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/phillip-leslie-noto-pianista-concertista-inglese-di-27-anni-ricoverato-per-problemi-cardiaci-e-coaguli-di-sangue-il-giorno-dopo-la-seconda-dose-il-10-dicembre/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix