27enne giapponese muore per arresto cardiorespiratorio dopo il vaccino

Yusuke Kinoshita, 27enne star del baseball giapponese, muore per arresto cardiorespiratorio dopo il vaccino anti Covid-19

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Nelle ultime settimane, è stata pubblicata su alcuni media indipendenti internazionali, la notizia della morte improvvisa del giocatore baseball della Central League giapponese, lanciatore dei Chunichi Dragons di Nagoya, Yusuke Kinoshita, di 27 anni.

Tra i giocatori più promettenti del baseball giapponese, nel 2016 Kinoshita ha fatto anche parte del Team All Stars in un torneo negli Usa a cui hanno partecipato anche la squadra nazionale canadese e cubana.

La squadra dei Chunichi Dragons ha imposto la vaccinazione ai suoi atleti a fine giugno.

Yusuke Kinoshita è svenuto improvvisamente durante gli allenamenti il ​​6 luglio per un arresto cardiorespiratorio, otto giorni dopo la vaccinazione covid.

E’ stato soccorso e intubato all’ospedale di Nagoya ma è morto, senza più riprendere conoscenza, il 3 agosto.

La notizia diffusa da Uichiro Oshima, il proprietario dei Chunichi Dragons, ha destato grande shock tra i tifosi.

Il 27enne Yusuke Kinoshita lascia una moglie e una figlia piccola.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/yusuke-kinoshita-27enne-star-del-baseball-giapponese-muore-per-arresto-cardiorespiratorio-otto-giorni-dopo-il-vaccino-covid/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix