La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

24enne vaccinato con Pfizer lotta con problemi di salute da due mesi

Cristian Resina è un giovane di 24 anni che da due mesi lotta con gli effetti collaterali del vaccino anti-Covid
blank
A cura di Pandroid
Il 6 Ottobre 2021
541 Views

Dopo 50 giorni da praticamente invalido e 600 euro spesi comincio a uscirne”. Cristian Resina, il 24enne di Catania che aveva deciso di raccontare a MeteoWeb il suo calvario dopo la vaccinazione anti-Covid, vede finalmente la luce in fondo al tunnel di un incubo iniziato il 16 agosto, giorno in cui ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer.

Cristian godeva di ottima salute prima di vaccinarsi, cosa che è stato obbligato a fare per poter continuare gli studi all’università. “Dopo 50 giorni da praticamente invalido e 600 euro spesi comincio a uscirne. Perché ho fatto di testa mia. I medici mi hanno abbandonato dicendo fosse ansia, invece dalla risonanza magnetica che ho voluto fare è emerso il problema e ora stanno cominciando a prendermi sul serio e a confermare la correlazione col vaccino”. Dalla sera della vaccinazione, “è cominciato un calvario dal quale ne sto uscendo solo oggi, si spera: vertigini e senso di sbandamento quando cammino praticamente h24, senso di stordimento come se fossi ubriaco anche esso h24, stanchezza immensa al minimo sforzo (15 giorni prima mi allenavo in palestra con 40 gradi). Inizialmente venivo invitato dal medico di famiglia a non fare approfondimenti in quanto fosse ansia e a suo avviso dovevo fare seconda dose. Stando male chiamo all’hub vaccinale, loro stessi si rifiutano di farmi la seconda dose dopo quello che stavo ancora avendo. Stando ancora male approfondisco il tutto tramite specialisti e risonanze magnetiche: ho speso in totale oltre 600 euro per curarmi e sentirmi dire che fosse ansia. La risonanza magnetica ha poi evidenziato forti stati infiammatori alla cervicale e i medici da allora mi stanno prendendo sul serio e pian piano ne sto venendo fuori, dopo 50 giorni. Ho messo in standby la mia vita, infatti non sto ancora potendo riandare all’università, tra l’altro dopo tutto quello che ho passato e dopo che loro non mi hanno voluto fare seconda dose non ho ancora il Green Pass”, racconta il giovane.

Nel primo articolo che abbiamo pubblicato sulla sua testimonianza, Cristian aveva voluto mantenere l’anonimato ma dopo tutte queste settimane di sofferenza, ci ha tenuto a far conoscere anche il suo nome. Cristian ha creato un gruppo Whatsapp, che riunisce “ragazzi che hanno reazioni avverse al vaccino e stanno praticamente vivendo un incubo, tutti. Siamo abbandonati dalla sanità che ci etichetta come ansiosi psicosomatici. Nessuno ci cura. Nessuno ci sa curare. Psicologicamente è devastante e ci stiamo facendo forza a vicenda mentre per i medici siamo ansiosi. Noi viviamo un incubo e vogliamo solo tornare a vivere. In tv continuano a parlare di no vax pentiti. Chiedo che questa cosa possa fare il giro, autorizzando a mettere il mio nome e cognome e anche foto e far aprire gli occhi a questi cialtroni”, denuncia il giovane.

Fonte articolo: https://www.meteoweb.eu/2021/10/cristian-resina-vaccinato-con-pfizer-lotta-con-problemi-di-salute/1728611/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank