La testimonianza di un 24enne dopo il vaccino Pfizer

Un 24enne racconta i problemi di salute sorti dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer: "zero patologie pregresse, la mia vita si è rovinata in un attimo".

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Beatrice Russo

Giramenti di testa, forte nausea, vertigini e senso di stanchezza mentale: “la mia vita si è rovinata in un attimo”. Un giovane di Gravina di Catania testimonia a MeteoWeb i problemi che ha incontrato a seguito della somministrazione del vaccino anti-Covid, avvenuta poco dopo la metà di agosto. “Vaccino che mi hanno obbligato a fare perché se no, non posso più fare l’università”, afferma il giovane.

Sono una persona di 24 anni, zero patologie pregresse, mai avuto un intervento, una operazione o avuto problemi di allergie o altro, analisi del sangue sempre perfette”, racconta il giovane, che ha ricevuto il vaccino Pfizer, “dopo aver fatto analisi del sangue che ovviamente erano perfette”. Dal giorno della somministrazione del vaccino, “la mia vita si è rovinata in un attimo”, dice. Il giovane accusava “giramenti di testa, forte stanchezza, una forte nausea con tremori, sudorazioni e senso di svenimento tanto che sono dovuto andare in ospedale8 giorni dopo la somministrazione.

Dopo 18 giorni – ci ha aggiornato poche ore fa – persistono le vertigini e senso di stanchezza mentale. Ce ne sono diversi come me che ho trovato in giro su Facebook ma se chiedi ai dottori ti dicono che passerà o che è ansia, quando prima di mettere piede in quella struttura per il vaccino eravamo tutti in salute. Ma se ti lamenti ti danno del No Vax. Non funziona così. Vi chiedo di non pubblicare il mio nome soltanto per non essere ricoperto di insulti da persone che poi in automatico etichettano come no vax, però mi farebbe piacere per far riflettere la gente raccontando la mia esperienza”, conclude il giovane.

Verbale di Pronto Soccorso
Verbale di Pronto Soccorso

Fonte articolo: https://www.meteoweb.eu/2021/09/la-testimonianza-di-un-24enne-dopo-il-vaccino/1719317/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix