di Beatrice Russo
Giramenti di testa, forte nausea, vertigini e senso di stanchezza mentale: “la mia vita si è rovinata in un attimo”. Un giovane di Gravina di Catania testimonia a MeteoWeb i problemi che ha incontrato a seguito della somministrazione del vaccino anti-Covid, avvenuta poco dopo la metà di agosto. “Vaccino che mi hanno obbligato a fare perché se no, non posso più fare l’università”, afferma il giovane.
“Sono una persona di 24 anni, zero patologie pregresse, mai avuto un intervento, una operazione o avuto problemi di allergie o altro, analisi del sangue sempre perfette”, racconta il giovane, che ha ricevuto il vaccino Pfizer, “dopo aver fatto analisi del sangue che ovviamente erano perfette”. Dal giorno della somministrazione del vaccino, “la mia vita si è rovinata in un attimo”, dice. Il giovane accusava “giramenti di testa, forte stanchezza, una forte nausea con tremori, sudorazioni e senso di svenimento tanto che sono dovuto andare in ospedale” 8 giorni dopo la somministrazione.
“Dopo 18 giorni – ci ha aggiornato poche ore fa – persistono le vertigini e senso di stanchezza mentale. Ce ne sono diversi come me che ho trovato in giro su Facebook ma se chiedi ai dottori ti dicono che passerà o che è ansia, quando prima di mettere piede in quella struttura per il vaccino eravamo tutti in salute. Ma se ti lamenti ti danno del No Vax. Non funziona così. Vi chiedo di non pubblicare il mio nome soltanto per non essere ricoperto di insulti da persone che poi in automatico etichettano come no vax, però mi farebbe piacere per far riflettere la gente raccontando la mia esperienza”, conclude il giovane.
Fonte articolo: https://www.meteoweb.eu/2021/09/la-testimonianza-di-un-24enne-dopo-il-vaccino/1719317/