24enne francese muore 10 giorni dopo il vaccino

Muore improvvisamente il 24enne francese Elayric Compère-Prunier dieci giorni dopo il vaccino. Sconvolta la comunità di Charleville-Mézières

Nella basilica di Charleville-Mézières, città capoluogo nel dipartimento delle Ardenne nella regione del Grand Est, è stato celebrato, giovedì 2 dicembre, il funerale del 24enne Elayric Compère-Prunier.

La comunità locale è sconvolta. Il giovane Elayric era molto dubbioso sul vaccino, anche perchè, come riferisce la madre Patricia Prunier, soffriva di asma. Negli ultimi mesi, ha subìto, come tutti i francesi, le pressioni del governo Macron e si è sottoposto a vaccinazione il 17 novembre. Il 28 novembre è stato trovato in casa senza vita.

Elairyc era molto attento, si sottoponeva regolarmente i test PCR. Mercoledì 17 novembre ha deciso di vaccinarsi contro il covid.

Dopo aver ricevuto la sua prima dose, Elayric ha iniziato ad avere difficoltà a respirare. Il venerdì ha contattato un medico e ha riferito delle difficoltà respiratorie dopo il vaccino.

L’operatore sanitario ha consigliato al giovane paziente di assumere solo paracetamolo, ma lo stato di salute di Elayric è peggiorato nel fine settimana. Lunedì, Elayric si è sottoposto a tampone ed è risultato positivo.

Nei giorni successivi Elayric ha continuato a stare male a causa soprattutto della difficoltà respiratoria e del battito cardiaco accelerato.

Domenica 28 novembre è stato trovato morto nel suo appartamento.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/muore-improvvisamente-il-24enne-francese-elayric-compere-prunier-dieci-giorni-dopo-il-vaccino-sconvolta-la-comunita-di-charleville-mezieres/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x