22enne inglese con coaguli di sangue nei polmoni dopo il vaccino Moderna

Imogen Allen, 22enne inglese, campionessa di equitazione. Per una grave reazione al vaccino Moderna ha due enormi coaguli di sangue nei polmoni. Secondo i medici, potrebbe non potere andare più a cavallo

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Una giovane campionessa inglese di equitazione, categoria salto ad ostacoli, potrebbe non andare mai più a cavallo dopo che due enormi coaguli si sono formati nei suoi polmoni a causa di una reazione incredibilmente al vaccino covid Moderna.

I medici hanno detto a Imogen Allen, 22 anni, che i coaguli, formati due settimane dopo la somministrazione, potrebbero essere stati innescati dal vaccino in combinazione all’uso continuato per cinque anni della pillola contraccettiva.

Imogen Allen, di Woodcote, nella Contea di Berkshire, potrebbe non essere mai più in grado di andare a cavallo e ora, immobilizzata a letto, data la sua condizione, vede infrangersi anche il suo sogno di entrare in Polizia.

Ora potrebbe morire per un semplice taglio e sarà costretta ad assumere farmaci per fluidificare il sangue per il resto della sua vita, a causa della reazione avversa estremamente rara.

Imogen Allen, che ha rappresentato l’Inghilterra nel salto ostacoli di equitazione da adolescente, affronta anche la possibilità di un intervento chirurgico per la formazione di due enormi coaguli ai polmoni solo 14 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Moderna.

Ha detto: “Ho sempre avuto paura che accadesse qualcosa, e questo dimostra che avevo tutto il diritto di esserlo, perché guardami ora”.

Alla ragazza è stato diagnosticato un tromboembolismo polmonare bilaterale dopo un collasso durante una vacanza in famiglia con il suo fidanzato Joe, 24 anni, il mese scorso.

Dopo aver superato decine di candidati per assicurarsi un posto di lavoro come agente di polizia, è stato detto che non fosse adatta per il ruolo perché non stava bene.

Ora dovrà aspettare per scoprire se può ripresentare la domanda in futuro se la sua salute migliora.

Dopo aver vinto una medaglia d’argento e aver rappresentato l’Inghilterra nelle gare di equitazione del del British showjumping contro l’Irlanda, la Scozia e il Galles nel 2010, potrebbe non andare mai più a cavallo a causa della sua salute precaria.

Non ho assolutamente idea di cosa farò ora. Il lavoro non è nemmeno all’orizzonte”, dice Imogen, “sono a letto ogni giorno”.

Imogen Allen ha detto che ha iniziato ad avvertire problemi respiratori mentre saliva le scale il giorno dopo la sua prima dose il 24 luglio, ma l’ha attribuita alla perdita della sua forma fisica a causa della sospensione delle competizioni.

Ma nei giorni successivi, ha detto che ha iniziato a sentirsi debole mentre svolgeva compiti semplici ed ha avvertito problemi di respirazione mentre era in compagnia di un’amica che non era in grado di parlare.

Ha spiegato: “Anche lavandomi i denti e i capelli ansimavo e dovevo fare delle pause. Se dormivo su un fianco mi sembrava di schiacciare i polmoni”.

Durante le vacanze, si è sentita così debole e malata che non è stata in grado di aiutare la famiglia a disfare i bagagli o a montare le tende ed è crollata a terra mentre stava camminando.

Dopo il ricovero, ha scoperto di avere due coaguli di sangue nei polmoni.

Il dottor Fehrat Uddin, che ha co-fondato la Liberty Clinics specializzata nella salute delle donne, ha spiegato che in casi rari possono formarsi coaguli di sangue come reazione al vaccino contro il covid a causa di una risposta immunitaria, in alcuni casi anche in combinazione con gli effetti della pillola anticoncezionale.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/imogen-allen-22enne-inglese-campionessa-di-equitazione-per-una-grave-reazione-al-vaccino-moderna-ha-due-enormi-coaguli-di-sangue-nei-polmoni-secondo-i-medici-potrebbe-non-potere-andare-piu-a-cava/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix