La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

11 SETTEMBRE: L’FBI SI RIFIUTA DI CONFERMARE L’IDENTITA’ DEGLI AEREI

blank
A cura di Das schloss
Il 3 Dicembre 2007
111 Views
111 Views
blank

DI AIDAN MONAGHAN
911blogger

In uno sforzo di porre fine alle speculazioni che circondano gli eventi dell’11 settembre 2001 presso l’edificio del Pentagono, è stata presentata una richiesta al Federal Bureau of Investigation (FBI) in base al Freedom of Information Act (FOIA) [legge sulla libertà d’informazione n.d.t.], per ottenere conferma del processo con il quale sono stati identificati i resti recuperati appartenenti al quarto degli aerei usati negli attacchi terroristici dell’11-9. La richiesta ha ricevuto risposta negativa. È stato negato anche un appello contro tale decisione. È in corso un’azione legale.

Secondo l’FBI ” il materiale richiesto è collocato in un file investigativo che non può essere reso noto in base al titolo 5 dello United States Code, Sezione 552, sottosezione (b) (7) (A).”

In tale sottosezione si legge: “potrebbe ragionevolmente interferire con i procedimenti investigativi [enforcement] in corso”.L’FBI ha pubblicamente dichiarato che certi aerei civili sono stati coinvolti negli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001. Evidentemente l’FBI non riteneva che il rivelare tale informazione potesse mettere a rischio alcuno dei “processi di indagine” [enforcement proceedings] relativi all’11 settembre.

Non è noto il motivo per cui la rivelazione dei dati identificativi dei velivoli – che sono presumibilmente alla base della posizione pubblica attuale dell’FBI riguardante gli aerei dell’11-9 e che sono stati probabilmente forniti dalla Federal Aviation Administration o dal National Transportation Safety Board – possa mettere a rischio i “procedimenti investigativi” dell’FBI.

“Il National Transportation Safety Board è un’agenzia federale indipendente incaricata dal Congresso di indagare su ogni incidente dell’aviazione civile negli Stati Uniti”.

Il NTSB riconoscere di aver fornito assistenza allo FBI per quanto riguarda la sua indagine degli aerei civili che sarebbero stati usati durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001:

“Gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 sono sotto la giurisdizione del Federal Bureau of Investigation. Il Safety Board ha fornito l’assistenza tecnica richiesta dall’FBI, quanto fornito dallo NTSB è sotto il controllo dell’FBI”. (vedete i link originali al NTSB riportati in basso)

blank

L’FBI attualmente elenca i voli American Airlines flight 11, United Airlines flight 175, American Airlines flight 77 e United Airlines flight 93 come quelli utilizzati per compiere gli attacchi dell’11-9.

Il National Transportation Safety Board dichiara che i voli indicati erano forniti, l’11 settembre 2001, dai velivoli che erano registrati negli archivi della Federal Aviation Administration nel modo seguente:

American Airlines flight 11 – N334AA

United Airlines flight 175 – N612UA

American Airlines flight 77 – N644AA

United Airlines flight 93 – N591UA

blank
[Richiesta FOIA originale (aprire il link per vedere in dimensioni originali)]
blank
[Prima risposta negativa alla richiesta FOIA]
blank
[Risposta negativa all’appello contro il rifiuto verso la prima richiesta FOIA]

Titolo originale: “FOIA Appeal Denied: FBI Again Refuses To Confirm Identity Of 9/11 Planes”

Fonte: http://911blogger.com
Link
30.11.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

VEDI ANCHE: FBI: “NESSUNA FORTE PROVA LEGA BIN LADEN ALL’ 11-9”

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank