10 COSE VERAMENTE STRANE ACCADUTE PROPRIO NELLE ULTIME SETTIMANE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI MICHAEL SNYDER

endoftheamericandream.com

Avete notato che gli eventi stanno precipitando? Nelle ultime settimane, le cose sono ufficialmente diventate piuttosto strane. Le borse cinesi stanno crollando, la crisi del debito greco sta andando fuori controllo, la borsa di New York è stata fuori uso per circa 4 ore lo scorso mercoledì per un “guasto tecnico” e i politici di tutto il mondo stanno agendo in modo molto strano. Dopo anni di relativa calma, è possibile che la seconda metà del 2015 sia l’inizio di un periodo di caos su scala mondiale? Personalmente, non sono mai stato tanto preoccupato per un periodo storico come lo sono riguardo i primi 6 mesi del 2015. Se ho ragione, ciò che abbiamo visto è solo la punta dell’iceberg. A seguire le 10 cose strane che sono successe nelle ultime settimane.

1) Mercoledì, la borsa di New York, la United Airlines e il Wall Street Journal sono stati messi fuori gioco da inaspettati “guasti tecnici”. Le autorità assicurano che non si è trattato di hackers.

2) In Cina, è in atto un crollo della borsa. L’Indice Composito di Shanghai è precipitato di più del 30% in meno di un mese e la versione cinese del NASDAQ è crollata di più del 40%. L’ammontare di “ricchezza di carta” persa in Cina è 15 volte più grande del PIL della Grecia.

3) L’altro giorno, alcuni hacker si sono introdotti in una batteria di missili tedesca:

Beh, è terrificante. Secondo il The Local, degli hacker hanno attaccato una batteria missilistica Patriot terra-aria tedesca, come quella mostrata in figura, posizionata lungo il confine tra Siria e Turchia. L’attacco cibernetico ha fatto eseguire alla batteria ordini “inspiegabili”.

Si suppone che gli hacker abbiano sfruttato la batteria Patriot in due modi: il primo attraverso il Sensore per l’Interoperabilità di Fuoco, che controlla l’interazione tra il lanciamissili e il suo sistema di controllo, mentre l’altro era sul chip di guida. Queste vulnerabilità avrebbero potuto permettere agli hacker di rubare dati o, ancora più pericolosamente, di prendere il controllo della batteria stessa.

4) All’inizio di questa settimana Obama ha detto che “stiamo velocizzando l’addestramento di truppe dell’ISIL”

5) Solo alcuni giorni fa la zecca degli Stati Uniti ha annunciato di essere restata senza monete d’argento American Eagle proprio lo stesso giorno in cui il prezzo dell’argento aveva raggiunto un nuovo minimo nel 2015. Che senso ha?

6) Il 30 giugno, un’inaspettata luna rossa si è vista su gran parte degli USA. A seguire un estratto da un recente articolo di Caiden Cowger:

Il 30 giugno 2015 una strana luna rossa è apparsa in cielo, visibile solo negli Stati Uniti. Secondo il sistema meteo nazionale, si stavano verificando grandi incendi boschivi in Canada. A causa di venti eccezionalmente forti, il fumo di questi incendi è arrivato fino agli stati uniti.

Secondo NBC-Chattanooga “il fumo potrebbe restare nell’atmosfera alta e non rovinare la qualità dell’aria, dando alla luna e al sole una velatura rosea.

Ecco cosa causa l’effetto: dato che la luce della luna e del sole entra nell’atmosfera e incrocia particelle come acqua, gas e in questo caso fumo. Colori come verde, blu e violetto vengono diffusi in tutte le direzioni, ma colori con lunghezze d’onda maggiori come il rosso, arancio e giallo continuano attraverso l’atmosfera e restano visibili per l’occhio umano”

7) Anche se la NASA di recente ha dichiarato di non essere a conoscenza “di nessun asteroide o cometa in rotta di collisione con la terra” e che “nessun grande oggetto è previsto colpire la Terra nelle prossime centinaia di anni”, la NASA ha lavorato assieme alla National Nuclear Security Administration per trovare un modo di utilizzare armi nucleari per distruggere asteroidi che starebbero minacciando il nostro pianeta. Se non c’è alcuna minaccia, perchè impiegare tanto tempo e tante energie in questa direzione?

8) Un paio di settimane fa, abbiamo saputo che Obama ha diffuso 19 “direttive segrete”. Che piani ha in mente Obama? Perchè non vuole che siano di pubblico dominio?

9) Questa settimana, Papa Francesco ha chiesto la creazione di un “un mondo economicamente ed ecologicamente nuovo, in cui i doni della Terra siano condivisi tra tutti, non sfruttati solo dai più ricchi”. Esattamente un “ordine mondiale” di questo tipo come dovrebbe essere?

10)I Greci hanno appena votato in maniera plebiscitaria per rifiutare l’austerità, gli ufficiali dell’UE hanno risposto dando al governo greco una scadenza di una settimana per raggiungere un accordo che porterà un’austerità ancora maggiore. Se il governo greco non lo accetterà, gli ufficiali dell’UE minacciano la bancarotta, il collasso del sistema bancario e l’espulsione dall’Euro.

Le cose paiono diventare solo più strane. Tra una settimana , il 15 luglio, una massiccia esercitazione militare conosciuta come “Elmo di Giada”, avrà inizio. Più di 1.000 membri dell’esercito USA prenderanno parte a scavi previsti negli stati di Texas, Colorado, New Mexico, Arizona, Nevada, Utah, California, Mississippi e Florida.

Poi a settembre arriverà la fine dell’anno Shemitah, la quarta luna rossa di questa tetrade, il lancio di un nuovo programma di sviluppo sostenibile alle Nazioni Unite che sarà sostenuto dal Papa e il voto su una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU che dovrebbe riconoscere formalmente lo stato di Palestina.

E queste sono solo le cose di cui siamo a conoscenza.

Fonte: http://endoftheamericandream.com

Link: http://endoftheamericandream.com/archives/10-very-strange-things-that-have-happened-in-just-the-past-few-weeks

08.07.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
13
0
È il momento di condividere le tue opinionix