Whitesnake: annullato il concerto di questa sera a Milano

Lo show all'Alcatraz cancellato per motivi legati allo stato di salute del cantante David Coverdale

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

La band di David Coverdale ha cancellato l’esibizione prevista per questa sera all’Alcatraz.

Lo show di questa sera dei WHITESNAKE , previsto all’Alcatraz di Milano , è cancellato per motivi legati allo stato di salute di alcuni componenti della band.

La band ha dichiarato:

“ Cari fan di tutto il mondo, Abbiamo fatto un sacco di strada per tutto il mondo nella prima parte del nostro Farewell Tour dando tutto il meglio che potevamo a voi, i nostri fan. Le difficoltà legate agli spostamenti sono le stesse per tutti noi e stiamo cercando di mantenere tutti in salute e al sicuro.

Purtroppo però sono stato ora colpito duramente anche io. Mi sentivo sottotono due giorni fa e mi è stata appena diagnosticata un’infezione al setto nasale e alla trachea. Il dottore ha raccomandato 5 giorni di riposo in cui non posso cantare.Continua questo si traduce nel fatto che non saremo in grado di suonare i prossimi show in Milano e Vienna, mentre stiamo prendendo una decisione anche su Zagabria.Sono veramente dispiaciuto per tutti i fan che avevano pianificato di venire a vedere il nostro Farewell Tour in queste città. La mia volontà è quella di tornare in forma al più presto possibile e recuperare gli show rimanenti. Siete tutti nei nostri cuori”.

David Coverdale

Il frontman dei Whitesnake David Coverdale a marzo dell’ anno scorso elogiava “l’operazione straordinaria” dopo aver ricevuto il vaccino contro il COVID 19.

Coverdale postò un messaggio su Twitter per condividere una foto di lui seduto nella sua macchina dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19.

Ho ricevuto la mia prima vaccinazione… 1.000 grazie a tutti i soggetti coinvolti… Che operazione INCREDIBILE!!!” ha scritto.

In un’intervista alla stazione radio WRIF di Detroit aveva dichiarato:

Dobbiamo assicurarci di lavorare come una comunità globale e, per me, come artista globale, lavorare insieme ed essere, come direbbero, solidali gli uni con gli altri, sostenersi a vicenda e rispettarsi a vicenda. È una pandemia globale, non siamo solo noi. E mascherati. Usciamo da questo. Fatti vaccinare e usciamo da questa cosa“.

A settembre 2021, Coverdale aveva preso di mira gli anti-mascherina, accusandoli di “mettere in pericolo altre persone“.

Questo è uno dei momenti più difficili nella storia della nostra specie e alle persone viene detto che potrebbero uscire senza mascherina. No, non è così. State mettendo in pericolo altre persone. Mi sconcerta, davvero”.

NDR – La band la settimana successiva ha annullato anche le rimanenti date europee del tour.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/whitesnake-annullato-il-concerto-di-questa-sera-a-milano-david-coverdale-forte-sostenitore-dei-vaccini-sta-male/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix