La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Whitesnake: annullato il concerto di questa sera a Milano

Lo show all'Alcatraz cancellato per motivi legati allo stato di salute del cantante David Coverdale
blank
A cura di Pandroid
Il 29 Giugno 2022
369 Views

La band di David Coverdale ha cancellato l’esibizione prevista per questa sera all’Alcatraz.

Lo show di questa sera dei WHITESNAKE , previsto all’Alcatraz di Milano , è cancellato per motivi legati allo stato di salute di alcuni componenti della band.

La band ha dichiarato:

“ Cari fan di tutto il mondo, Abbiamo fatto un sacco di strada per tutto il mondo nella prima parte del nostro Farewell Tour dando tutto il meglio che potevamo a voi, i nostri fan. Le difficoltà legate agli spostamenti sono le stesse per tutti noi e stiamo cercando di mantenere tutti in salute e al sicuro.

Purtroppo però sono stato ora colpito duramente anche io. Mi sentivo sottotono due giorni fa e mi è stata appena diagnosticata un’infezione al setto nasale e alla trachea. Il dottore ha raccomandato 5 giorni di riposo in cui non posso cantare.Continua questo si traduce nel fatto che non saremo in grado di suonare i prossimi show in Milano e Vienna, mentre stiamo prendendo una decisione anche su Zagabria.Sono veramente dispiaciuto per tutti i fan che avevano pianificato di venire a vedere il nostro Farewell Tour in queste città. La mia volontà è quella di tornare in forma al più presto possibile e recuperare gli show rimanenti. Siete tutti nei nostri cuori”.

David Coverdale

Il frontman dei Whitesnake David Coverdale a marzo dell’ anno scorso elogiava “l’operazione straordinaria” dopo aver ricevuto il vaccino contro il COVID 19.

Coverdale postò un messaggio su Twitter per condividere una foto di lui seduto nella sua macchina dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19.

Ho ricevuto la mia prima vaccinazione… 1.000 grazie a tutti i soggetti coinvolti… Che operazione INCREDIBILE!!!” ha scritto.

In un’intervista alla stazione radio WRIF di Detroit aveva dichiarato:

Dobbiamo assicurarci di lavorare come una comunità globale e, per me, come artista globale, lavorare insieme ed essere, come direbbero, solidali gli uni con gli altri, sostenersi a vicenda e rispettarsi a vicenda. È una pandemia globale, non siamo solo noi. E mascherati. Usciamo da questo. Fatti vaccinare e usciamo da questa cosa“.

A settembre 2021, Coverdale aveva preso di mira gli anti-mascherina, accusandoli di “mettere in pericolo altre persone“.

Questo è uno dei momenti più difficili nella storia della nostra specie e alle persone viene detto che potrebbero uscire senza mascherina. No, non è così. State mettendo in pericolo altre persone. Mi sconcerta, davvero”.

NDR – La band la settimana successiva ha annullato anche le rimanenti date europee del tour.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/whitesnake-annullato-il-concerto-di-questa-sera-a-milano-david-coverdale-forte-sostenitore-dei-vaccini-sta-male/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank