Vittorio Cecchi Gori ricoverato per Covid dopo tre dosi di vaccino

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

L’imprenditore e produttore cinematografico, nonché ex senatore e Presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari dovute al covid.

Ora è negativo”, ha comunica il professore Antonio De Luca, medico personale e amico da molti anni del famoso produttore. “È ricoverato nel reparto Solventi – dove di solito viene ricoverato anche il Papa”, continua il prof. De Luca.

È sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria. È stato ricoverato d’urgenza”. Ricordiamo che Cecchi Gori è molto legato a De Luca da una profonda amicizia.

L’ex produttore e patron della Fiorentina è da tempo agli arresti domiciliari dopo la condanna a otto anni per bancarotta fraudolenta. Stava scontando il regime di domiciliari nella sua casa al quartiere Parioli di Roma, quando si è sentito male.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ricoverato-in-gravi-condizioni-vittorio-cecchi-gori-dopo-tre-dosi-di-vaccino/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix