Vaccinato con tre dosi muore di Covid a 49 anni

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Castellammare di Stabia ( Napoli ) – Anche con il booster non si è impedito il contagio con il coronavirus Covid – 19 . Ricoverato in ospedale è morto cinque giorni fa Ciro Criscuolo. Fatale per il paziente di 49 anni che lottava già con un’altra grave patologia l’essere entrato in contatto con il virus.

L’ultima ondata di contagi, con una media di 100 nuovi positivi al giorno a Castellammare, continua a fare vittime.

Non più solo anziani, ma anche persone giovani che non riescono a reagire agli effetti del Covid in presenza di altre patologie. Causa anche della velocità con cui il virus continua a correre come una influenza .

Forte il dolore per la perdita dello stabiese che lavorava nel settore della edilizia. “Un angelo” lo definiscono amici e parenti. Una vittima di questa pandemia che ha tolto il futuro ad un uomo impegnato a combattere per guarire e continuare a vivere con la sua famiglia.

Sono 4 le vittime del virus registrate dall’inizio del mese di febbraio in città. Un incremento dettato dall’aggravarsi delle condizioni dei pazienti contagiati e ricoverati nelle scorse settimane, quando era stato raggiunto il picco dei positivi sul territorio comunale e regionale. Tra le vittime c’è anche un 49enne, residente nel rione San Marco, che ha perso la vita a causa delle complicanze respiratorie subentrate nei giorni scorsi a seguito del contagio che lo ha coinvolto a fine gennaio. Gli altri decessi riguardano un 63enne e una 97enne della periferia nord, nonché un 72enne del centro cittadino, che fanno salire a 18 il numero dei pazienti morti nel corso della quarta ondata della pandemia Covid-19.

Numeri che si avvicinano gradualmente a quelli registrati nelle precedenti fasi acute del contagio, anche se la percentuale dei decessi rispetto al numero dei positivi è in evidente calo rispetto al passato. Se da un lato il numero dei cittadini che hanno perso la vita è cresciuto in maniera consistente nelle ultime settimane, dall’altro il calo dei contagi sta proiettando la città fuori dallo stato emergenziale, tanto più se si considerano anche gli effetti benefici di una campagna vaccinale che vede coinvolto ormai l’86% della popolazione, di cui oltre il 50% ha già ricevuto anche la terza dose.

Fonte articolo: https://www.positanonews.it/2022/02/vaccinato-dopo-tre-dosi-muore-di-covid-a-49-anni-castellammare-piange-ciro-criscuolo/3548931/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix