La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Vaccinato con tre dosi muore di Covid a 49 anni

blank
A cura di Pandroid
Il 7 Febbraio 2022
542 Views

Castellammare di Stabia ( Napoli ) – Anche con il booster non si è impedito il contagio con il coronavirus Covid – 19 . Ricoverato in ospedale è morto cinque giorni fa Ciro Criscuolo. Fatale per il paziente di 49 anni che lottava già con un’altra grave patologia l’essere entrato in contatto con il virus.

L’ultima ondata di contagi, con una media di 100 nuovi positivi al giorno a Castellammare, continua a fare vittime.

Non più solo anziani, ma anche persone giovani che non riescono a reagire agli effetti del Covid in presenza di altre patologie. Causa anche della velocità con cui il virus continua a correre come una influenza .

Forte il dolore per la perdita dello stabiese che lavorava nel settore della edilizia. “Un angelo” lo definiscono amici e parenti. Una vittima di questa pandemia che ha tolto il futuro ad un uomo impegnato a combattere per guarire e continuare a vivere con la sua famiglia.

Sono 4 le vittime del virus registrate dall’inizio del mese di febbraio in città. Un incremento dettato dall’aggravarsi delle condizioni dei pazienti contagiati e ricoverati nelle scorse settimane, quando era stato raggiunto il picco dei positivi sul territorio comunale e regionale. Tra le vittime c’è anche un 49enne, residente nel rione San Marco, che ha perso la vita a causa delle complicanze respiratorie subentrate nei giorni scorsi a seguito del contagio che lo ha coinvolto a fine gennaio. Gli altri decessi riguardano un 63enne e una 97enne della periferia nord, nonché un 72enne del centro cittadino, che fanno salire a 18 il numero dei pazienti morti nel corso della quarta ondata della pandemia Covid-19.

Numeri che si avvicinano gradualmente a quelli registrati nelle precedenti fasi acute del contagio, anche se la percentuale dei decessi rispetto al numero dei positivi è in evidente calo rispetto al passato. Se da un lato il numero dei cittadini che hanno perso la vita è cresciuto in maniera consistente nelle ultime settimane, dall’altro il calo dei contagi sta proiettando la città fuori dallo stato emergenziale, tanto più se si considerano anche gli effetti benefici di una campagna vaccinale che vede coinvolto ormai l’86% della popolazione, di cui oltre il 50% ha già ricevuto anche la terza dose.

Fonte articolo: https://www.positanonews.it/2022/02/vaccinato-dopo-tre-dosi-muore-di-covid-a-49-anni-castellammare-piange-ciro-criscuolo/3548931/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank