Usa, infarto per due leader democratici

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Il senatore statunitense Chris van Hollen, del Maryland, ha annunciato di essere stato colto da un infarto lo scorso fine settimana, mentre teneva un discorso nel suo Stato. Il 63enne Hollen, esponente del Partito democratico, ha precisato che secondo i medici l’infarto non ha causato danni permanenti, e si è detto convinto di poter riprendere i suoi impegni entro pochi giorni.

Nel fine settimana è stato colto da infarto anche il 52enne John Fetterman, vicegovernatore democratico dello Stato della Pennsylvania che tra pochi giorni dovrebbe prendere parte alle primarie democratiche statali per il Senato federale. La campagna del politico ha riferito che Fetterman è avviato verso una “piena guarigione”.

Anche nel caso di Fetterman, l’infarto si è verificato all’improvviso mentre il politico teneva un discorso in pubblico.

NDR Entrambi i politici sono convinti sostenitori della campagna di vaccinazione anti Covid-19.

In un tweet dello scorso settembre il senatore Chris van Hollen affermava chela chiave per sconfiggere la pandemia e salvare vite è quella di vaccinarsi.“, lodando l’operato di Fauci.

In un tweet di questo aprile John Fetterman affermava invece chei vaccini e gli efficaci trattamenti sono sicuri, e sono ancora la chiave per uscire da questa nuova fase della pandemia.“, chiarendo che tutta la sua famiglia ha ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/05/16/usa-infarto-per-due-leader-democratici/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix