Tragedia fuori il supermercato: muore colto da malore

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

VITERBO – Malore fatale per un uomo. Armando Masi, 86enne ex poliziotto in pensione, che questa mattina uscendo dal supermercato Conad Leclerc è morto.

Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno. L’uomo, dopo aver fatto la spesa è salito in macchina, ha percorso pochi metri ed è finito contro un’altra vettura.

Fatale per lui il malore che lo ha colto mentre era alla guida. Immediatamente sono arrivati i soccorsi che a nulla sono valsi.

Non veritiere le prime indescrezioni che davano il deceduto vaccinato ieri. Infatti si era sottoposto alla terza dose di vaccino circa un mese fa e quindi è da escludere ogni tipo di connessione tra le due cose.

Fonte articolo: https://etrurianews.it/2021/12/15/viterbo-tragedia-fuori-il-supermercato-muore-colto-da-malore/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x