Testimonianza del commerciante Tassoni: “mia moglie con principio di infarto post vaccino”

Wainer Tassoni, 53enne commerciante modenese, denuncia la grave reazione avversa subita dalla moglie dopo la prima dose del vaccino Covid.

‘Mia moglie non voleva vaccinarsi, ma ha ricevuto pressioni fortissime dal suo datore di lavoro che ha posto di fatto la condizione a tutti i dipendenti di essere vaccinati – spiega Tassoni -. Così giovedì si è arresa e, pur controvoglia e contro la sua stessa volontà, ha ricevuto la prima somministrazione di vaccino Pfizer. Sabato mattina la prima crisi importante: dopo un fortissimo mal di testa, pressione al petto, mancanza d’aria e sudore freddo ha assunto una aspirina, ma in serata l’episodio si è ripetuto. Faccio presente che mia moglie godeva di ottima salute e mai ha avuto sintomi simili. Io ero al lavoro. Due ambulanze del 118 sono venute a casa nostra e, dopo una prima visita, a fronte di alcuni valori anomali, è stata trasportata in Pronto soccorso dove è rimasta fino alle 5 del mattino. Il nostro medico di base le ha prescritto una visita cardiologica per ‘dolore toracico e dispnea, reazione post vaccinale’. Oggi dall’ecografia non è emerso nulla di rilevante, ma siamo in attesa dell’esame sotto sforzo. Intanto però, in attesa degli esami, mia moglie convive con una inspiegabile sensazione di bruciore diffuso, pressione al petto, senso di stanchezza e pressione alta’.

Sul suo profilo Facebook ieri ha scritto il seguente post:

Cari post vaccinati e vaccinatori visto quello che è successo a mia moglie stanotte,dopo due giorni dalla prima dose di vaccino sono ancora più convinto che questa volta non è quello che ci vogliono far credere e che non serva affatto a contrastare il coviddi 19..ma serva a ben altro…comunque ieri sera mia moglie si è sentita male cassa toracica schiacciata fiato corto e mal di testa a tal punto che ha dovuto chiamare il 118 io ero in servizio al lavoro, mia figlia da una amichetta lei era a casa da sola ..morale che l anno rilasciata alle 5 del mattino dopo un tot di esami : non si sono espressi direttamente ma si è capito che è stato un principio di infarto o microinfarti post vaccino, adesso deve fare altri esami e sperare di non aver avuto danni permanenti al cuore. pensate bene prima di farvi inoculare questo giro non è quello che vogliono farci credere..”

Fonte articolo: https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/testimonianza-del-commerciante-modenese-tassoni-mia-moglie-con-principio-di-infarto-post-vaccino

 

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x