Svezia, re e regina vaccinati con 3 dosi e positivi al Covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Record di contagi da coronavirus in Svezia dove anche il re Carlo XVI Gustavo e la regina Silvia sono risultati positivi al test per il Covid-19 e si trovano in isolamento. Lo ha comunicato una nota della casa reale, secondo la quale “il re e la regina, che sono completamente vaccinati con tre dosi, hanno sintomi lievi e stanno bene date le circostanze”.

Nel comunicato si evidenzia che è in corso il tracciamento delle persone entrate in contatto con i reali negli ultimi giorni.

In Svezia si è registrato il record di contagi dall’inizio della pandemia, con le autorità che hanno comunicato, dopo un aggiornamento dei dati, che il 30 dicembre sono stati diagnosticati 11.507 casi.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/01/04/svezia-re-e-regina-vaccinati-con-3-dosi-e-positivi/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x