Stroncato dal Covid il medico 59enne Giovanni Coan
Il dottor Coan in questi mesi di pandemia si era più volte speso, anche sui social, nella battaglia per invitare alla adesione alla campagna vaccinale
PAYPAL: Clicca qui
STRIPE: Clicca qui
In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi
Castel Bolognese in lutto per i funerali, oggi, del dottor Giovanni Antonio Coan. Medico 59enne, lavorava alla Casa della Salute di Riolo Terme, Coan è stato stroncato il primo aprile dalle complicanze legate al Covid. Una malattia che aveva contratto in forma grave, nonostante le vaccinazioni effettuate. Noto e apprezzato per aver operato anche a Solarolo e a Imola, lascia la moglie Stefania e il fratello Paolo.
‘Una spiacevole notizia che trasmette grande tristezza nella comunità riolese, quella della prematura scomparsa del dottor Giovanni Coan, Medico di Medicina Generale alla Casa della Salute di Riolo Terme – aveva scritto sui social il sindaco di Riolo Alfonso Nicolardi -. Le sentite condoglianze, a nome di tutta Riolo Terme, alla famiglia colpita da questo lutto‘.
‘Abbiamo appreso con profonda tristezza della prematura scomparsa del dottor Giovanni Coan – scrive in una nota sui social la lista civica Solarolo per tutti -.
Lo vogliamo ricordare, con riconoscenza, a tutti i solarolesi per come lo abbiamo conosciuto noi in questo breve lasso di tempo in cui ha fornito la sua preziosa opera al servizio della nostra Comunità: un bravo e scrupoloso medico, paziente e sempre disponibile, dotato inoltre di quelle non comuni doti umane, tanto apprezzate dai suoi assistiti, che ne hanno sempre contraddistinto il proprio operato. In questo momento di grande dolore, ai Suoi familiari, ai quali ci stringiamo con affetto, giungano le nostre più sentite condoglianze. Con sentimenti di profonda solidarietà umana‘.
Il dottor Coan in questi mesi di pandemia si era più volte speso, anche sui social, nella battaglia per invitare alla adesione alla campagna vaccinale e per smontare le critiche dei contrari alla vaccinazione di massa.
Fonte articolo: https://www.lapressa.it/articoli/societa/covid-muore-medico-59enne-di-castel-bolognese
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video
CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org