Stroncato da una malattia improvvisa l’avvocato Giuseppe Abbadessa

L'uomo era un forte sostenitore della campagna di vaccinazione

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Giuseppe Abbadessa, un professionista che ha sempre esercitato con grande competenza e passione. La sua carriera è stata costellata da tanti successi, un uomo che ha saputo farsi volere bene da tutti, legato ai suoi tanti amici da affetto grande e sincero. L’avvocato Giuseppe Abbadessa è venuto a mancare nella notte a 61 anni a seguito di una malattia latente che, manifestatasi improvvisamente, con violenza inaudita lo ha consumato in breve tempo.

«Un gentiluomo e avvocato dai sani principi, un uomo che mi ha insegnato che, dobbiamo pretendere da noi stessi il nostro miglioramento e lui con la sua vita ne è stato un esempio» è il personale ricordo del nostro editore, Giuseppe Pasto, e il suo saluto commosso ad un indimenticabile Amico fraterno. A lui e alla famiglia vada la vicinanza degli amici dell’associazione Federico II di Svevia di Messina, dell’associazione Cinabro di Messina e di tutta quanta la redazione di Messina7.it.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo era un fervente sostenitore della campagna di vaccinazione. In un post facebook del novembre scorso inveiva contro chi ha scelto di non aderire a tale campagna.

Fonte articolo: https://messina7.it/2022/02/16/addio-allavvocato-giuseppe-abbadessa/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x