Stroncato da un malore insegnante di musica di 56 anni

L'uomo, vaccinato, è morto mentre si trovava in gita con il figlio.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

PADOVA – Alberto Crivellari è morto a 56 anni all’improvviso ieri mattina, sabato 19 febbraio, a Transacqua di Fiera di Primiero dove si era recato con il figlio di 10 anni per trascorrere una giornata di svago. Inutili i soccorsi, prestati comunque rapidamente.

Nativo di Piove di Sacco, Alberto Crivellari viveva a Padova dove insegnava in una scuola media musicale dopo il diploma in pianoforte. Era un vero talento, si era diplomato giovanissimo al Conservatorio Pollini di Padova dove era stato ammesso con dispensa ministeriale alla fine della scuola elementare. Grande sgomento a Piove di Sacco dove era nato ed aveva vissuto fino ai vent’anni. La famiglia Crivellari ha gestito fino ad una ventina d’anni fa una storica farmacia in città che poi è stata ceduta anche se ha mantenuto il nome.

Alberto Crivellari ha iniziato giovanissimo lo studio del pianoforte, debuttando in pubblico a soli cinque anni, dando inizio ad una carriera da “enfant prodige”. Diplomatosi a Padova, Laureatosi a Venezia e Parigi, ha tenuto oltre 500 concerti in tutto il mondo. Ha eseguito gran parte del repertorio pianistico e cameristico: i suoi concerti sono stati registrati e trasmessi da radio e televisioni europee, americane ed asiatiche.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo si era sottoposto a vaccinazione anti Covid-19 la scorsa primavera.

Fonte articolo: https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/malore_alberto_crivellari_morto_insegnante_musica_gita_figlio_fiera_di_primiero-6516374.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x