Stroncato da un malore improvviso medico di 37 anni

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

FRANCAVILLA – Lo hanno trovato nella sua casa di Trani, senza vita, stroncato da un fatale malore che non ha lasciato scampo al 37enne di Francavilla Fontana Francesco Birtolo, medico di base presso la Asl della Bat, dove viveva da qualche tempo. La morte, secondo quanto riferito, è sopraggiunta per cause naturali, all’improvviso, mentre il giovane professionista si trovava da solo in casa.

La notizia ha sconvolto la comunità di Francavilla, dove Birtolo era molto conosciuto. Ragazzo gentile, brillante, affabile, con una passione grande così per la musica, era un talentuoso chitarrista, e per gli amici di sempre, che ora piangono l’addio di quel giovane medico col sorriso, cui tutti, ma proprio tutti, volevano bene. Ai famigliari di Francesco giungano le sentite condoglianze dell’intero Gruppo Editoriale Domenico Distante.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico di base presso la Asl Barletta, Andria, Trani.

Fonte articolo: https://www.antennasud.com/giovane-medico-stroncato-malore-comunita-sconvolta-francavilla-fontana/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix