Sorrento, morta col Covid donna con la doppia dose di vaccino

Sorrento, morta col Covid donna con la doppia dose di vaccino.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Si sa ancora poco sulla vicenda sanitaria di una donna stimata e rispettata da tutti, per la quale siamo stati noi e la Penisola sorrentina affranti per tale lutto, ma la scomparsa avvenuta con il Coronavirus Covid – 19 all’Ospedale Cotugno di Napoli dove era stata ricoverata ha lasciato molti sconcertati. Intanto non c’è stata nessuna comunicazione istituzionale in tal senso, Asl , Regione Campania, e altri non hanno relazionato al proposito. Potrebbe non aver sviluppato gli anticorpi, come già è successo in soggetti immunodepressi , sempre in penisola sorrentina, malati di tumore sotto cura, per esempio, casi che ci sono non solo fra Sant’Agnello , Massa Lubrense e Vico Equense di cui ci occupiamo.

Questo deve far riflettere perchè il contagio si può trasmettere anche con il vaccino e anche se si fa attenzione.

Fonte articolo: https://www.positanonews.it/2021/08/sorrento-morta-col-covid-donna-con-la-doppia-dose-di-vaccino/3512065/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix