Sorrento: malore fatale per 46enne vaccinata

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

SORRENTO. É morta nel giorno di Santo Stefano, domenica 26 dicembre 2021, Marei Nottarp, dopo un malore improvviso: la donna era vaccinata.

La scomparsa della donna avvenuta proprio il giorno di Santo Stefano ha portato una grande tristezza in Sorrento.

A riportare la notizia della sua morte era stato per primo il giornale locale Positano News. Nessun media però aveva specificato la causa della morte.

La prima ipotesi emersa è stata quella di un possibile decesso legato al vaccino contro il Covid-19. Vaccino che, come emerge da Facebook, la donna avrebbe fatto.

Sempre stando a quanto si legge sul suo profilo personale, Marei avrebbe ricevuto la prima dose il 22 marzo e la seconda il 12 aprile scorso. Sulla somministrazione della terza dose invece non si sa nulla.

Aneurisma celebrare improvviso e successivi 20 giorni di coma“, commenta nel frattempo un utente. Il malore improvviso e il decesso della donna hanno qualcosa a che fare con il vaccino Covid? Per ora la domanda rimane senza risposta. Nonostante su Facebook in molti sostengano di sì, la verità potrebbe essere tutt’altra.

Saranno i medici, dopo l’autopsia sul corpo della donna, a fare luce sulla causa del decesso.

Fonte articolo: https://41esimoparallelo.it/2021/12/28/sorrento-fa-il-vaccino-e-muore-nel-giorno-di-santo-stefano-giovane-donna-stroncata-da-un-aneurisma-cerebrale-si-attende-lautopsia/4/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x