Sofia Kenin positiva al covid-19: non parteciperà agli US Open

La statunitense ha annunciato il proprio forfait sui social dopo aver contratto il covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

La lista delle assenti agli Us Open si allunga. Dopo i recenti forfait annunciati dalle sorelle Williams, anche Sofia Kenin salterà l’ultimo appuntamento Slam stagionale. “Recentemente sono risultata positiva al Covid-19 – ha scritto sui social la numero 5 al mondo -.

Fortunatamente, essendo già stata vaccinata, i miei sintomi sono stati abbastanza lievi. Tuttavia continuo ad essere positiva e pertanto non potrò competere agli US Open” ha chiosato la statunitense.

Un’estate tormentata per Sofia Kenin dopo l’ultima apparizione a Wimbledon. La tennista a stelle e strisce, infatti, è stata costretta a rinunciare anche alla tournée nordamericana di preparazione agli Us Open a causa di un infortunio al piede.

Fonte articolo: https://www.tennisitaliano.it/tennis-sofia-kenin-positiva-al-covid-19-non-partecipera-agli-us-open-50568

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix