Sindaco Brugnaro ricoverato in terapia intensiva per un malore

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Il sindaco di Venezia, e leader di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro è ricoverato all’ospedale di Padova ed è in terapia intensiva per motivi prudenziali. Ieri sera era a cena a Borgoricco (Padova) con alcuni amici e si è sentito male. E arrivato al pronto soccorso intorno alle 23, non in gravi condizioni.

L’Azienda ospedaliera di Padova rende noto in una nota: “Dopo approfondimenti presso le strutture d’urgenza, una volta stabilizzatesi le condizioni cliniche, il dottor Brugnaro è stato trasferito poco prima delle 4 del mattino presso il reparto di Terapia intensiva, per motivi prudenziali. Sono in corso una serie di accertamenti ed esami per appurare la natura del malore”.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo è da tempo vaccinato contro la Covid-19, come affermato dal suo staff.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/03/25/venezia-sindaco-brugnaro-ricoverato-in-terapia-intensiva/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x