Si vaccina e prende il covid: muore 53enne siciliano

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

E’ morto all’età di 53 anni a causa del covid-19 il nisseno Filippo D’Auria. Luogotenente dell’aeronautica militare in servizio alla base di Sigonella, D’Auria era stato ricoverato dopo Natale al reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sant’Elia per una grave polmonite da Covid-19.

Durante il ricovero però, come spesso accade con l’infezione da Covid-19 si era aggravato. Dopo essere stato intubato era stato trasferito alla terapia intensiva dell’ospedale di Enna dove purtroppo è deceduto ieri pomeriggio.

D’Auria si era sottoposto alla prima dose di vaccino il 10 dicembre. Purtroppo però il virus lo ha colpito qualche giorno dopo. Durante un’intervista al reparto di Malattie Infettive aveva detto “Vaccinatevi è l’unica strada”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio dei tanti amici su facebook. Filippo D’Auria era infatti una persona molto stimata e ben voluta. I funerali saranno celebrati domani alle 11 alla parrocchia San Paolo.

Fonte articolo:https://www.seguonews.it/caltanissetta-e-morto-a-53-anni-il-luogotenente-dellaeronautica-francesco-dauria

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x