Si sente male dopo il vaccino, morto il fratello di Ilona Staller

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Una terrificante notizia per Ilona Staller: il fratello Laszlo è morto improvvisamente. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso un post su Twitter. “Per chiunque gli abbia voluto bene.. il mio fratellino Laszlo Staller… vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2022”.

E ancora: “Sono distrutta dal dolore della perdita per la morte improvvisa di mio fratello Laszlo Staller. Era giovane e sano !!La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in me e in mia sorella Valeria e in tutta la famiglia”.

L’ex attrice si è poi lasciata andare a un lungo sfogo. Ancora una volta sui sociale, dove si legge: “È stato vaccinato, con due vaccini e si era sentito male!!!! Mio Dio !!! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo??? Sono talmente desolata …che …??“.

Sotto sono stati tantissimi i commenti arrivati e altrettanto numerosi i messaggi di cordoglio. Laszlo era stato vaccinato contro il Covid con doppia dose e fino a qualche giorno prima della tragedia “stava benissimo”.

Una morte che l’artista non riesce a capire e su cui intende fare chiarezza. “Vorrei andare in paradiso per ritrovarmi con il mio fratellino”, ha detto nuovamente, presa dalla disperazione.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/01/08/si-sente-male-dopo-il-vaccino-morto-il-fratello-di-ilona-staller/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x