Shock in albergo, muore per un malore a soli 45 anni

Shock a Telese Terme, morto in albergo il noto imprenditore Vittorio Iovino: ha avuto un malore all'interno della struttura ricettiva. L'uomo era vaccinato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Dolore e lacrime a Telese Terme per la morte di Vittorio Iovino, imprenditore telesino di 45 anni. L’uomo è stato trovato senza vita a terra, lungo la scala che conduce al piano superiore dell‘albergo di famiglia che era tornato a gestire da qualche anno.

A fare l’amara scoperta – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – sono stati alcuni ospiti della struttura ricettiva. Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 45enne. Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo aveva ricevuto almeno due dosi di vaccino anti Covid-19.

Fonte articolo: https://benevento.occhionotizie.it/telese-terme-morto-imprenditore-malore-chi-e-nome/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x