Serena Enardu ricoverata d’urgenza in ospedale

La donna aveva denunciato nelle scorse settimane malori e problemi dopo il vaccino Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Serena Enardu finisce in ospedale, la nota influencer allarma ancora una volta tutti i suoi fan per le sue condizioni di salute che non tendono a migliorare: scopriamo che cosa è successo.

Il suo volto è molto conosciuto dal grande pubblico tv visto che ha preso parte nel corso degli anni a programmi di grande successo come Uomini e Donne, Temptation Island e il Grande Fratello Vip e poi per tanto tempo è stata al centro dell’attenzione per il suo tira e molla con il cantante Pago con cui adesso ha ufficialmente chiuso la relazione.

Ma negli ultimi tempi tutti i suoi follower sono davvero molto preoccupati per le sue condizioni di salute che la stanno costringendo a non essere per niente in forza, pare infatti come lei stessa ha raccontato che il tutto sia accaduto a seguito della prima dose di vaccino. Nelle scorse ore per quando la situazione stava cominciando a migliorare, tutto è precipitato nuovamente e la giovane è finita in ospedale: “spero di uscire oggi stesso” ha scritto sui social: ma cosa è accaduto?

Ieri sera Elga ha dovuto chiamare il 118 dopo che sono svenuta, per fortuna ci stava lei” sono queste alcune delle parole che la nota influencer sarda scrive come didascalia della sua foto postata sulla storia di Instagram in cui mostra a tutti di essere ancora in ospedale in attesa di capire che cosa le sta succedendo.

Un momento di vero tormento per lei e per la sua famiglia che da settimane ormai la vede stare male e proprio adesso che la situazione stava migliorando, la ricaduta è arrivata in modo inesorabile e chissà se la diretta interessata abbia capito o meno i motivi. Proprio dal profilo della sorella Elga, anche lei influencer conosciuta si è saputo che tutti sono in attesa di aggiornamenti e di analisi che di certo non tarderanno ad arrivare.

Insomma proprio un inizio di anno complicato per lei che da tantissimo tempo lavora sui social con grande successo e che non si è mai tirata indietro nemmeno nel momento di maggiore critica a seguito della fine della sua relazione con Pago per cui il pubblico le si è scagliato contro in diverse situazioni.

Fonte articolo: https://www.howtodofor.com/serena-enardu-ricoverata-durgenza-in-ospedale-le-sue-condizioni/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix