La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Senatore 49enne vaccinato con tre dosi ricoverato d’urgenza per ictus

blank
A cura di Pandroid
Il 2 Febbraio 2022
345 Views

Improvviso “ictus nel cervelletto” scrive l’ufficio stampa del Senatore Ben Ray Luján martedì 1 febbraio .

Il Senatore è stato ricoverato d’urgenza dopo un malore ieri mattina ad Albuquerque, nel New Mexico.

Molto attivo nella corrente progressista dei Democratici soprattutto nel campo ambientale, Luján, molto vicino a Biden, sarebbe stato un uomo chiave per le prossime votazioni al Senato.

L’assenza di Luján, infatti, potrebbe complicare l’agenda del presidente degli Stati Uniti Joe Biden nei prossimi mesi, poiché i Democratici hanno solo una maggioranza di 50 membri al Senato, con il vicepresidente Kamala Harris che funge da voto decisivo.

Uno dei piani di Biden è quello di nominare un Giudice vicino ai Democratici nella Corte Suprema, dopo che il Giudice Stephen Breyer ha annunciato il suo ritiro la scorsa settimana. Biden dovrebbe annunciare una candidata donna di colore per sostituire Breyer entro la fine di questo mese.

La candidata richiederebbe a tutti i 50 senatori democratici di votare a favore della sua nomina e senza Luján la maggioranza è a rischio.

Luján sui social negli ultimi mesi è stato tra i maggiori sostenitori della vaccinazione di massa e ha pubblicato le sue foto a partire dalla prima dose ricevuta a dicembre 2020.

Scriveva il 19 dicembre: “Poiché i primi residenti del New Mexico stanno ricevendo il vaccino contro il coronavirus, ho la responsabilità di dare l’esempio e mostrare ai miei elettori che questo vaccino è sicuro ed efficace. Non c’è nulla da temere nel farsi vaccinare per proteggersi da questa malattia mortale”.

Lo scorso 22 novembre scriveva:

Grandi notizie! Assicurati che tu e i tuoi cari siate protetti durante le festività natalizie facendovi vaccinare e vaccinandovi”.

In uno dei suoi ultimi tweet il 18 gennaio ha scritto:

Questa è un’ottima notizia. Fare il vaccino, Fare i test e seguire i protocolli di quarantena necessari sono la chiave per porre fine alla pandemia una volta per tutte

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/maggioranza-a-rischio-per-biden-il-suo-senatore-ben-ray-lujan-49-anni-vaccinato-con-tre-dosi-e-stato-ricoverato-durgenza-per-ictus/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank