Scoppia focolaio nel carcere di Bari

Oltre il 91% vaccinati: almeno 11 contagiati e un ricoverato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Nonostante una massiccia campagna vaccinale che, già al 19 giugno scorso, aveva raggiunto il 91,59% dei detenuti, negli ultimi giorni è scoppiato un focolaio nel carcere di Bari con 11 casi, uno dei quali ricoverato in ospedale.

I contagiati sono tutti detenuti.

Il dato è contenuto nel report nazionale del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, aggiornato al 20 settembre. Nelle altre carceri pugliesi risultano un caso di contagio a Foggia e uno a Lecce (in entrambi in casi detenuti) e tre agenti di Polizia penitenziaria a Taranto.

Fonte articolo: https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/oltre-il-91-vaccinati-scoppia-focolaio-nel-carcere-di-bari-almeno-11-contagiati-e-un-ricoverato

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x