Sarri su Radu: “Non ha avuto il Covid, ma una reazione avversa al vaccino”

Una frase pronunciata da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter aveva destato alcune reazioni perché l’informazione data dal tecnico biancoceleste non coincideva con quelle precedenti rese note dal club. In particolare, si tratta delle parole su Radu, che proponiamo di seguito: “Fino a poco tempo fa Radu non mi ha dato la sensazione di essere in condizione. Lui stesso mi ha detto che dopo il Covid aveva difficoltà a recuperare. Negli ultimi dieci giorni invece l’ho visto in netta crescita e penso che in questo ciclo di partite sarà dentro anche lui”.

Tanti tifosi e addetti ai lavori si sono però ricordati che, dalle informazioni in possesso, il difensore rumeno non ha mai avuto il Covid-19. Arriva dunque la precisazione del club biancoceleste con le parole di rettifica dello stesso Sarri: “Con riferimento alla conferenza stampa del mister Maurizio Sarri e alla frase sul giocatore Stefan Radu, lo stesso allenatore precisa il senso delle sue parole: il calciatore non ha contratto il COVID-19 ed è stato sottoposto regolarmente, come tutto il resto della squadra, questa estate, alla doppia dose di vaccino che nel suo caso ha dato, per alcuni giorni, una lieve e persistente reazione”.

Fonte articolo: https://www.sportface.it/calcio/serie-a/lazio-la-precisazione-di-sarri-su-radu-non-ha-avuto-il-covid-ma-una-reazione-avversa-al-vaccino/1525442

 

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x