ROMA: 19ENNE MUORE IMPROVVISAMENTE POCHE SETTIMANE DOPO IL VACCINO

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Famiglia sotto shock a Manziana (Roma): un giovane di soli 19 anni è improvvisamente morto all’interno della propria abitazione, sotto gli occhi del padre. Nei giorni precedenti al decesso, il ragazzo non aveva mostrato alcun tipo di malessere.

Nelle settimane precedenti aveva però ricevuto la seconda dose di vaccino contro il Covid-19.

La salma del giovane adesso è al vaglio dell’esame autoptico e al momento non si hanno ancora notizie sugli esiti. I periti si sono infatti riservati di indagare sul cuore del cittadino di Manziana, esclusi per ora danni agli altri organi.

Genitori e amici del 19enne si sono chiusi nel riserbo e nel profondo dolore.

Fonte articolo: https://www.orticaweb.it/manziana-19enne-muore-improvvisamente-in-casa/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x