Reazioni avverse al vaccino Pfizer: la testimonianza di Stefano

Per i medici è ansia da vaccino

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno,
mi chiamo Stefano e volevo confermare che in Emilia Romagna il trattamento è il medesimo per i danneggiati da vaccino; anzi vi aggiungo che e’ la “prassi nazionale” trattare in questo modo chi ha reazioni avverse da vaccino. Attraverso il ComitatoAscoltami (potete trovarlo su Facebook) conosco gente in tutta Italia in questa situazione e la minestra è sempre la stessa…..ti consigliano di vaccinarti poi se hai dei problemi cavoli tuoi e non solo, ti prendono anche in giro, le spese mediche diventano tutte a tuo carico e la maggior parte delle volte la diagnosi è ANSIA DA VACCINO.
Io da sportivo, soggetto sanissimo con nessuna patologia, ho avuto dopo la prima dose di Pfizer: paresi, acufeni, stanchezza cronica, fuoco nel corpo/bruciori alternati a brividi di freddo, scosse elettriche, problemi di intestino e stomaco, dolori a denti e gengive. La mia diagnosi è stata ANSIA da vaccino e mi sono stati dei farmaci tranquillanti e per epilettici. Noi non esistiamo per lo stato ma ahimè siamo in tanti ed ogni giorno entrano nuove persone nel nostro gruppo..soprattutto giovani con Miocarditi e Pericarditi.
Quando racconto queste esperienze la gente non mi crede…a volte mi sveglio al mattino e penso che sia stato solo un incubo ma il fischio nelle orecchie che mi è rimasto dopo la vaccinazione ed il male al viso mi ricorda che è tutto vero.
La cosa che fa rabbia oltre al danno subito è essere presi in giro e sbeffeggiati dai medici…umiliati…
Stefano Faccini

Fonte articolo: https://www.ilgiornalediudine.com/cronaca/post-vaccino-paresi-acufene-scosse-elettriche-etc-per-i-medici-e-ansia-da-vaccino/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x