Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/comedonchischiotte/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/comedonchischiotte/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Reazioni avverse al vaccino Pfizer: la testimonianza di Stefano - Come Don Chisciotte

La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Reazioni avverse al vaccino Pfizer: la testimonianza di Stefano
blank
A cura di Pandroid
Il 8 Febbraio 2022
453 Views

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno,
mi chiamo Stefano e volevo confermare che in Emilia Romagna il trattamento è il medesimo per i danneggiati da vaccino; anzi vi aggiungo che e’ la “prassi nazionale” trattare in questo modo chi ha reazioni avverse da vaccino. Attraverso il ComitatoAscoltami (potete trovarlo su Facebook) conosco gente in tutta Italia in questa situazione e la minestra è sempre la stessa…..ti consigliano di vaccinarti poi se hai dei problemi cavoli tuoi e non solo, ti prendono anche in giro, le spese mediche diventano tutte a tuo carico e la maggior parte delle volte la diagnosi è ANSIA DA VACCINO.
Io da sportivo, soggetto sanissimo con nessuna patologia, ho avuto dopo la prima dose di Pfizer: paresi, acufeni, stanchezza cronica, fuoco nel corpo/bruciori alternati a brividi di freddo, scosse elettriche, problemi di intestino e stomaco, dolori a denti e gengive. La mia diagnosi è stata ANSIA da vaccino e mi sono stati dei farmaci tranquillanti e per epilettici. Noi non esistiamo per lo stato ma ahimè siamo in tanti ed ogni giorno entrano nuove persone nel nostro gruppo..soprattutto giovani con Miocarditi e Pericarditi.
Quando racconto queste esperienze la gente non mi crede…a volte mi sveglio al mattino e penso che sia stato solo un incubo ma il fischio nelle orecchie che mi è rimasto dopo la vaccinazione ed il male al viso mi ricorda che è tutto vero.
La cosa che fa rabbia oltre al danno subito è essere presi in giro e sbeffeggiati dai medici…umiliati…
Stefano Faccini

Fonte articolo: https://www.ilgiornalediudine.com/cronaca/post-vaccino-paresi-acufene-scosse-elettriche-etc-per-i-medici-e-ansia-da-vaccino/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank