Radicondoli Calcio: 11 giocatori positivi al virus

Tra gli atleti interessati, ci sono anche coloro che hanno ricevuto la terza dose

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Positivi al Coronavirus 11 giocatori del Radicondoli calcio. Alcuni dei componenti della squadra hanno iniziato ad avvertire sintomi. Niente di grave, ma il quadro clinico in situazioni del genere deve essere esaminato con attenzione, data la rapida circolazione del virus. I tamponi hanno evidenziato le positività al Covid nella formazione che si apprestava a riprendere la preparazione dopo la pausa natalizia.

Per il 9 gennaio è in calendario Radicondoli-Meroni, una gara che adesso è considerata a rischio proprio a causa della presenza di contagi. Tra gli atleti interessati, ci sono anche coloro che hanno ricevuto la terza dose. La comparsa di qualche linea di febbre, ha fatto pensare in un primo istante a un effetto del vaccino. Invece la realtà è emersa ben presto.

Fonte articolo: https://www.lanazione.it/siena/cronaca/radicondoli-calcio-undici-giocatori-positivi-al-virus-1.7190205

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x