Problemi cardiaci per Da Graca, vaccinato e positivo al covid a fine anno

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Un altro calciatore a cui viene riscontrata un’improvvisa malattia cardiaca.

Marco Da Graca, attaccante palermitano 21enne della Juventus, nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. Come riporta la Gazzetta dello Sport “sarà costretto a rimanere lontano dai campi per trenta giorni, successivamente potrà riprendere l’attività agonistica regolarmente”.

Il 28 dicembre, era stata diffusa la notizia della positività al covid del giocatore con un comunicato: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina”.

Il commissario tecnico della Juventus Massimiliano Allegri la scorsa settimana aveva ribadito: “Tutti i giocatori sono vaccinati”.

Il centravanti palermitano classe 2002 di origini capoverdiane appena un mese fa ha fatto il suo esordio in Champions League subentrando al 90’ al posto del nazionale italiano Moise Kean, in Juventus-Malmoe. Nato sportivamente tra i ranghi del Calcio Sicilia, Da Graca nel 2014 era approdato nelle giovanili del Palermo, dove è rimasto fino al 2018 quando la società palermitana, nell’ultimo anno prima del fallimento, lo inserì nell’affare che portò il portiere Brignoli nel capoluogo siciliano, cedendolo alla Juventus. Attaccante centrale strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, Da Graca aveva già respirato l’aria della prima squadra lo scorso anno, quando l’allora tecnico bianconero Pirlo lo fece esordire negli ultimi minuti dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal il 27 gennaio.

Quest’anno, dopo un inizio condizionato sempre da problemi muscolari, Da Graca è entrato stabilmente nei ranghi della Juventus Under 23 allenata dall’ex del Palermo Lamberto Zauli e impegnata nel girone A di Serie C.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/problemi-cardiaci-per-lattaccante-della-juventus-marco-da-graca-dovra-essere-operato/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix