Palestrina, 44enne finisce al pronto soccorso dopo il vaccino

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

È uno dei rari casi di reazione allergica al vaccino. La storia arriva da Palestrina e la protagonista è una signora di 44 anni finita nei giorni scorsi al pronto soccorso dopo la somministrazione della terza dose di Moderna.

LA RICOSTRUZIONE

Secondo quanto raccontato a Monti Prenestini, la 44enne dopo aver fatto le prime due dosi con Astrazeneca dal medico curante e aver avuto delle reazioni allergiche curate con il cortisone, ieri si è recata al centro vaccinale di Palestrina per sottoporsi alla terza dose questa volta con il Moderna. Avendo avuto delle reazioni avverse con le prime due inoculazioni di vaccino, prima di somministrarle la terza dose di Moderna per precauzione i medici le hanno iniettato in endovena l’antistaminico Bentelan per poi procedere all’inoculazione del Moderna. Nonostante ciò, 10 minuti dopo aver ricevuto il vaccino la signora ha iniziato a sentirsi male avvertendo addormentamento nella parte intorno alla bocca, bruciore tipo fuoco alla gola, nausea e bocca secca. Dalle 15:35 ora che le è stato fatto il vaccino la signora è uscita alle 20:20 dal Pronto Soccorso dove è stata tenuta in osservazione dai medici che ha ringraziato pubblicamente in un post su Facebook

IL RINGRAZIAMENTO PUBBLICO AL PERSONALE

Voglio fare i complimenti al centro vaccinale di Palestrina. Ieri pomeriggio ho avuto una reazione allergica dopo la somministrazione del vaccino e sono stati velocissimi a farmi tutto quello dovevano fare. Anche al Pronto Soccorso, dove sono stata portata successivamente, sono stata curata dal personale composto da giovanissimi. Ho visto in loro l’amore che hanno per questo lavoro, nonostante tutte le difficoltà di una emergenza ma sono stati bravissimi. L’unica cosa che devo dire, e per questo mi rivolgo al sindaco, che posso capire l’emergenza ma non si può avere un pronto soccorso senza bagno. Sono stata tutto il pomeriggio senza poterci andare e giuro che non ce la facevo più. Per il resto per fortuna non ho avuto altre complicanze e sono uscita bene”.

LE POSSIBILI CAUSE DEL MALORE

Secondo quanto riferito dai medici alla signora, potrebbe essere una proteina comune a tutti i vaccini a scatenare la reazione allergica. “Credo che non farò la quarta dose, ma comunque mi sento di consigliare il vaccino a tutti, naturalmente con le dovute precauzioni soprattutto per chi come me è un soggetto allergico – conclude la signora -. Comunque ho un bambino di 5 anni e mezzo e appena possibile farò vaccinare anche lui. Il vaccino è l’unica via per uscire da questa pandemia”.

Fonte articolo: https://montiprenestini.info/palestrina-dopo-il-vaccino-finisce-al-pronto-soccorso-ringrazio-i-medici/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix