Padova: quattro persone ricoverate nel giro di poche ore in terapia intensiva

Tre uomini e una donna di età compresa tra i 70 e gli 80 anni, tutti vaccinati, sono ricoverati in area critica dopo aver partecipato la scorsa domenica alla stessa festa

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Un focolaio preoccupante, di quelli che non si vedevano da un po’ di tempo: scoppia il caso delle quattro persone di età compresa tra i 70 e gli 80 anni (tre uomini e una donna, tutti vaccinati e due dei quali già gravati da patologie pregresse) ricoverate nel giro di poche ore in Terapia intensiva all’ospedale di Padova dopo aver partecipato la scorsa domenica in zona termale a un pranzo per festeggiare il 50esimo anniversario di matrimonio di una coppia di loro amici.

Una vicenda che allarma l’Azienda Ospedaliera, che ha già provveduto a inviare all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie i tamponi dei quattro pazienti per effettuare il sequenziamento, mentre spetterà all’Ulss 6 Euganea effettuare il tracciamento di tutti gli invitati alla festa per le nozze d’oro.

Fonte articolo: https://www.padovaoggi.it/cronaca/covid-ricoveri-terapia-intensiva-padova-28-ottobre-2021.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix