OSS 40enne muore nel sonno a Milano

Per la donna fatale una sospetta emorragia cerebrale.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Addio Claudia Fontanari, OSS siciliana che lavorava a Milano.

La collega si è spenta improvvisamente nella notte, si sospetta per un’emorragia cerebrale.

A lei è rivolto un breve commiato di Infermieri, OSS e pazienti della struttura privata dove lavorava.

Si è spenta Claudia Fontanari. Collega solare, competente, piena di vita. Un fulmine a ciel sereno che ci sconvolge nel profondo. Colleghi e pazienti si stringono al dolore della famiglia e dei cari”.

La collega, appena quarantenne, lascia un marito devoto.

NDR –  Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come OSS.

Fonte articolo: https://www.assocarenews.it/oss-raa/addio-claudia-oss-dal-cuore-doro-morta-nel-sonno-operatori-socio-sanitari-infermieri-e-pazienti-la-piangono

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x